CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Andare su internet con scheda sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Andare su internet con scheda sim

    Ciao a tutti tutti proprio tutti io sono Mara una nuova iscritta ieri ho comprato il mediacom 820c 3g, ma non so da dove cominciare a mettere mani su questo aggeggio! Per ora mi accontento di sapere come andare su internet ovvero inserisco la sim del cellulare e mi esce un punto esclamativo su di essa! Ho letto nelle altre discussioni che servono le apn! Ora io ieri ho scaricato sul mio pc le app consigliate, ma dove le metto? In quale cartella del mediacom? Boooooooooooo Poi ho deciso di andare su internet con il wifi mi sono scaricata le app consigliate, ma dove le ha messe? come le installo le apn? Oddio sto impazzendo spero che qualcuno possa realmente aiutarmi e soprattutto spiegarmi passo passo come fare ad andare su internet con una sim! Vi ringrazio a prescindere dalle risposte

    Allora ho trovato e installato le apn, però una volta installata la apn della vodafone e provo a cercarla su "nome punto di accesso" non c'è niente! Come faccio ad andare su internet??? Vi pregoooooooo rispondetemi :o

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marap
    Io non sono così bravo come gli altri ma proverò a risponderti.
    Per quanto riguarda le app, se vai in download le troverai tutte poi solitamente una volta che le scarichi in automatico vengono installate e creata l'icona, che se non sbaglio la puoi trovare facendo "clic" in alto a destra dove c'è scritto apps
    Per quanto riguarda la Sim mi dispiace deluderti ma qui non hai molte possibilità. Purtroppo come me sei costretta a navigare tramite wi-fi in quanto o il segnale è veramente ottimo oppure ti appare la sim con il punto esclamativo.
    Tieni conto che le famose apn si creano automaticamente se una volta inserita la Sim il segnale è abbastanza forte. A me capitato così e mi sono rassegnato.
    In bocca al lupo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy