CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Informazione su tablet Mediacom Smart Pad 820C 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Informazione su tablet Mediacom Smart Pad 820C 3G



    Salve a tutti chiedo scusa per la domanda (forse sciocca) chè stò per fare però ero interessato a farmi un tablet con android e su internet e ad alcune fiere dell'elettronica a cui vado quando mi è possibile ho visto tablet cinesi chè però non hanno incorporato un modem UMTS, mi è però capitato di vedere in un negozio il tablet Smart Pad 820C 3G purtroppo però a differenza di altri modelli sempre della mediacom questo ha solo 512 mb di ram.

    Queste sono le caratteristiche dello Smart Pad 820C 3G

    Tipo prodotto: Tablet
    Sistema operativo: Android 2.3
    Tipo: 8"
    Risoluzione: 800 x 600
    Touchscreen: Multi-Touch
    Processore: Cortex-A8
    Frequenza di clock del processore: 1 GHz
    Memoria: 4 GB
    RAM: 512 MB - DDR3 SDRAM
    Schede Flash Memory supportate: microSD, microSDHC
    Capacità max supporta: 32 GB
    Connettività wireless: 802.11b/g/n
    Videocamera rivolta in avanti: 2 megapixel
    Formati video digitali supportati: DivX 4.0
    Audio: Microfono , altoparlanti stero
    Formati audio digitali supportati: MP3
    Interfacce: 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Hi-Speed USB ¦ 1 x audio / video - HDMI - mini HDMI 19 pin - Tipo C
    Tensione richiesta: AC 220 V
    Tecnologia: Polimero di litio
    Capacità: 4000 mAh
    Caratteristiche: Alimentato via USB, touchscreen capacitivo
    Accessori in dotazione: Adattatore di alimentazione

    come potete vedee ho messo la ram in rosso perchè la domanda riguarda propio la ram ed è la seguente:
    nelle specifiche è scritto che la ram è una ddr3 sdram da 512 gb ora volevo sapere è possibile aumentare la ram di un tablet come si fà con i pc portatili (notebook)?

    grazie 1000 delle eventuali risposte.

    p.s.: eventualmente un atro tablet con 1 gb di ram ed 1 ghz di processore (anche cinese và bene) con modem UMTS e possibilmente chè non costi un patrimonio esiste e se si potreste dirmi di chè tablet si tratta?

    grazie ancora di tutto.


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami ho letto che hai pubblicato le caratteristiche del tablet 820c, io l ho appena comprato, potresti aiutarmi o dirmi se è possibile istallarci su una pennina bluetooth tramite uscita USB?? come posso fare per farla riconoscere??
    Grazie in anticipo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    siracusa
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Question

    salve a tutti sono un patito di pc smartpone e tablet alla quale proprio qualche giorno fa ho comprato un mediacom 820c 3g
    che mi sta piacendo abbastanza ma fino ad ora per me ci sono 2 problemini , cioe' : 1 perche quando videochiamo con skype l'altra persona mi vede ma non mi sente ed invece io la sento e la vedo ? ( con l'auricolare) e l'altro problema è : è possibile telefonare dato che funziona con una sim o ce qualche applicazione per telefonare con la linea telefonica e non dati ?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ancora non ho comperato il tablet e prima di fare questo passo volevo sapere se fosse possibile aggiornare la ram in un secondo momento purtroppo non ho idea di come potervi aiutare.

    mi dispiace e vi chiedo scusa

    ciao a presto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!ho da pochissimi giorni questo tablet...faccio presente che con tutto ciò che riguarda l'elettronica sono proprio terra terra....vi sto chiedendo quindi aiuto....sopportatemi!!!la mia domanda è questa:nella libreria sono presenti solo libri in inglese...è possibile scaricarli in italiano e come fare?
    aiutate una signora di mezza età a prendere confidenza con la tecnologia!Grazie!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!ho da pochissimi giorni questo tablet...faccio presente che con tutto ciò che riguarda l'elettronica sono proprio terra terra....vi sto chiedendo quindi aiuto....sopportatemi!!!la mia domanda è questa:nella libreria sono presenti solo libri in inglese...è possibile scaricarli in italiano e come fare?
    aiutate una signora di mezza età a prendere confidenza con la tecnologia!Grazie!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    1 risposta. Disinstalla skype e reinstallalo di nuovo vedrai che poi funziona il tutto.
    2 risposta. Applicazioni ancora non le ho trovate per telefonare. Le ho cercate pure io, ancora non le ho trovate...se le trovo ti faccio sapere. Ciao

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La ram non si può aggiornare!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuova del forum e spero mi possiate aiutare.ho uno smart pad 820c 3g della mediacom e lo uso veramente tantosolo cheho un problema con lamemoria...... vorrei invertire quella esterna sd con quella interna......chi puó aiutarmi??????

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart2012 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuova del forum e spero mi possiate aiutare.ho uno smart pad 820c 3g della mediacom e lo uso veramente tantosolo cheho un problema con lamemoria...... vorrei invertire quella esterna sd con quella interna......chi puó aiutarmi??????
    Ciao. La memoria interna non può essere invertita con quella esterna. Se volevi installare molti programmi dovevi rivolgere il tuo acquisto ad un altro tablet. L'unica cosa che si potrebbe fare è quella di far migrare i programmi scaricati e istallati nella interna sulla memoria esterna tramite alcuni programmi (tipo link2sd) per recuperare spazio, ma per fare ciò dovresti avere i privilegi di root, altrimenti questa operazione non è possibile.(N.B. l'opzione di migrazione su sd che già è presente sul tablet quando clicchi sul PROGRAMMA andando alla sezione IMPOSTAZIONI-APPLICAZIONI-GESTISCI APPLICAZIONI fisicamente non permette tale operazione). I privilegi di root ti danno la possibilità poter gestire maggiori operazioni ciò comporta però alcuni rischi: potresti cancellare dei files fondamentali al tablet e quindi potrebbe diventare inservibile.
    Comunque,per esperienza personale, posso dirti che lo spazio recuperato non è tantissimo anche facendo l'operazione che ti ho citato sopra. Questo tablet va benissimo se ci navighi, lo usi per leggere i libri, i fumetti, molto meno se ci vuoi giocare. Per farlo funzionare bene non caricarlo con tante porcherie..e se proprio vedi che ha problemi ripristinalo alle impostazioni iniziali con un bel hardreset. (vedi discussione già da me inserita nel forum). Ciao ciao


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy