Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
Visualizzazione stampabile
Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
Salve, ho appena acquistato il tablet della mediacom, Smart Pad 820C 3G, di seguito indico le caratteristiche:
Caratteristiche principali
Descrizione Prodotto MEDIACOM Smart Pad 820C 3G - tablet - Android 2.3 - 4 GB - 8"
Schermo 8" - 800 x 600 - Multi-Touch
Connettività wireless 802.11b/g/n
Macchina fotografica 2 megapixel anteriore
RAM 512 MB
Frequenza di clock del processore 1 GHz
Processore Cortex-A8
Memoria 4 GB
Sistema operativo Android 2.3
Tipo prodotto Tablet
Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC
Qualcuno di voi l'ha acquistato? Sono piuttosto inesperta al momento e vorrei capire come posso fare gli aggiornamenti o aggiungere applicazioni. ;)
salve a tutti sono un patito di pc smartpone e tablet alla quale proprio qualche giorno fa ho comprato un mediacom 820c 3g
che mi sta piacendo abbastanza ma fino ad ora per me ci sono 2 problemini , cioe' : 1 perche quando videochiamo con skype l'altra persona mi vede ma non mi sente ed invece io la sento e la vedo ? ( con l'auricolare) e l'altro problema è : è possibile telefonare dato che funziona con una sim o ce qualche applicazione per telefonare con la linea telefonica e non dati ?
Telefonare senza Voip mi pare non si possa fare, devi usare Viber, Indoona, Skype, ecc.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io ho problemi con l'aggiornamento di Facebook: premetto che ho installato il Market Google dal file apk presente nella memoria interna del tablet, mi da disponibile l'aggiornamento dell'applicazione e lo installo, ma - aprendo Facebook - mi dice sempre "Connessione persa - tocca per aggiornare".
In realtà la rete c'è e con la versione preinstallata si connette normalmente.
Cosa fare?
Nb: sul sito Mediacom c'è la rom per ripristinare il tablet!
qualcuno mi sa dire un sito dove poterlo acquistare un po meno dei soliti 180 euro? tanto fra qualche mese arriverà a 100 e non vorrei farmi fregare i soldi. grazie
questo odiosissimo tablet mediacom 820 non si connette wifi. ho provato a fare tutte quelle cose che avete detto, tipo cambiare chiave di accesso o toglierla del tutto ma niente. C'è qualcos'altro pensate si possa fare o lo devo riportare indietro? premetto anzi postmetto rotfl di non capire proprio niente di questi cosi. Grazie Grazie
Ciao,
segui queste istruzioni:
- controlla se lateralmente c'è qualche interruttore con il simbolo del wi-fi
- vai su impostazioni
- clicca su wireless e reti
- metti la spunta su wi-fi (aspetti che la spunta sia verde)
- clicca su impostazioni wi-fi
- selezioni la spunta "notifica rete" (aspetti che la punta sia verde)
- ti appare l'elenco delle reti disponibili
- selezioni la tua rete wi-fi (se sei vicina a qualche punto di accesso wireless)
- se c'è il lucchetto, significa che la rete è protetta da password (perciò se selezioni questa rete, dovrai inserire una chiave wep o wpa)
- se non c'è il lucchetto significa che ti può connettere semplicemente selezionandola
- Appena ti appare la parola "connessa" sotto il nome della rete, in alto ti dovrebbe dare il messaggio "wi-fi - acquisizione dell'indirizzo ip in corso" e subito dopo il messaggio "wi-fi - connesso a (il nome della rete)"
Spero che ti sono stata d'aiuto.
-
Grazie è tutto giusto quello che mi hai detto, però quando faccio "connetti" mi da "connessione in corso" e poi si disconnette.
Ho capito..
allora sono 3 le possibilità:
- La password che hai inserito non è corretta
- La rete wi-fi a cui ti stai connettendo non è accessibile
- Il tuo tablet è difettoso
In bocca al lupo!!!
Ieri ho avviato un programma dal mio mediacom 820c 3G solo che si è impallato, si è chiuso. ho provato a metterlo sottocarica e aprirlo quand'era carico... non si apre comuunque.
COME ***** FACCIO!?!:'(:'(:'(:'(
sapete come si puó evitare che all'accensione ci sia quella musichina...anche perchè è un pó fastidiosa .___.
a fare in modo che le cose che si installano o che si scaricano da internet invece di finire nella memoria interna
vadano sulla sd ?
Grazie in antiocipom per l'aiuto
Massimo
ciao a tutti, ho un problema,ogni volta che accendo il tablet devo riavviare il launcher x visualizzare le icone, senno le vedo tutte uguali con il robottino verde???
se lo scopri fammelo sapere che la odio anche io...
Salve gente,
scusate se apro una nuova discussione su di un argomento vecchio, ma avendo letto solo post datati 2012-2013, volevo sapere se proprio non era stato previsto dalla Mediacom un aggiornamento al 4 x lo SmartPad Mediacom 820C 3G..
Il fatto è che i nonni hanno regalato a mio figlio qsto tablet pensando di fare un buon affare, ma lui ha tutti i giochi che girano dal 4 in su e ha fatto una mezza tragedia, quindi ora abbiamo qsto tablet in casa inutilizzabile...
Io ho letto le procedure qui descritte x farlo passare dall'Android 2 al 4, ma non so se sarei in grado di eseguirle, come non so se poi il tablet aggiornato puo' avere dei problemi nell'eseguire i giochi e simili...
Avete notizie più aggiornate sulla possibilità di fare qsto cavolo di aggiornamento???
Grazie anticipate, ma vorrei tanto accontentare mio figlio (anche se so gia' che mi toccherà cercargli un tablet 4 nuovo...)
Ciao
Salve a tutti, ho un problema al mio tablet. quando lo metto in carica so accende nella boot animation e poi subito si rispegne. Come posso risolvere? grazie
Unite discussioni e creato thread di aiuti generico...