Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, mi spiace il nostro team attualmente non sta lavorando a nessuna versione 4.2.2 o 4.3, in quanto da prove effettuate, ci siamo resi conto che android è realmente poco ottimizzato su ogni dispositivo, quindi preferiamo rimanere "stabili" su una versione e migliorare per quanto possiamo quella :) per ogni domanda siamo a disposizione. :)
-
Quote:
- eseguire un wipe/data factory reset
- eseguire reboot system now
Ovviamente lo Smartpad deve avere i permessi di ROOT ed avere installata la custom recovery CWM.
Un saluto a tutti! Chi mi può aiutare con questi miei dubbi per favore?
- Come faccio a sapere se il mio Smartpad ha i permessi di root?
- Come si esegue un wipe/data factory reset?
- Come si esegue un reboot system now?
Come potete ben capire io non ci capisco niente!!!
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gorilla81
Un saluto a tutti! Chi mi può aiutare con questi miei dubbi per favore?
- Come faccio a sapere se il mio Smartpad ha i permessi di root?
- Come si esegue un wipe/data factory reset?
- Come si esegue un reboot system now?
Come potete ben capire io non ci capisco niente!!!
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!
Ciao,
1 Devi seguire la guida nel primo post per ottenerli;
2 Li esegui dalla recovery ClockworkMod che installerai con la guida;
3 Premendo quel tasto che si chiama "power" e che concede l' alimentazione allo Smartpad, oppure a richiesta in Recovery gia' sopracitata,
4 Prego, ti consiglio di leggere attentamente le guide!
5 Leggi anche il regolamento, la maggior parte delle tue domande(se non tutte) sono un tantino fuori regolamento!
-
Ti ringrazio Kalel!!!
Scusa se ti faccio un'ultima domanda, perchè dici che le mie domande sono fuori regolamento?
-
Quote:
gorilla81
Ti ringrazio Kalel!!!
Scusa se ti faccio un'ultima domanda, perchè dici che le mie domande sono fuori regolamento?
Se leggi il regolamento te ne accorgerai da solo ;)
-
Quote:
Nel caso il vostro device non venga letto come "Android ADB Interface" all'interno del file trovere i driver da installare.
Ciao, scusa se disturbo ancora ma mi sono bloccato già all'inizio. Ho letto anche in giro su internet ma non ci riesco proprio a farlo leggere come Android ADB Interface, mi spieghi come installare i driver? Eppure ho il Mediacom 84x non dovrebbe essere difficile seguendo passo passo la guida ma mi sta facendo uscire matto!
Grazie!
-
Quote:
gorilla81
Ciao, scusa se disturbo ancora ma mi sono bloccato già all'inizio. Ho letto anche in giro su internet ma non ci riesco proprio a farlo leggere come Android ADB Interface, mi spieghi come installare i driver? Eppure ho il Mediacom 84x non dovrebbe essere difficile seguendo passo passo la guida ma mi sta facendo uscire matto!
Grazie!
come leggi sulla guida
Quote:
Nel caso il vostro device non venga letto come "Android ADB Interface" all'interno del file trovere i driver da installare.
devi installare i driver che trovi all' interno dello zip scaricato.
-
Quote:
kalel77
come leggi sulla guida
devi installare i driver che trovi all' interno dello zip scaricato.
Ciao Kalel! Grazie per avermi risposto ma come si fa a installare i driver?
-
Quote:
gorilla81
le installi sul pc, come qualsiasi driver di qualsiasi periferica......
mi viene un dubbio...
ma il pc lo sai come s'accende?
se no chiedi....
-
Quote:
gorilla81
Dunque le opzioni sono 2 :
1)o sei un nuovo utente non molto pratico sul tema modding e perciò ti sconsiglio di procedere finche non hai capito quello che stai facendo.
2)oppure sei un troll che si sta divertendo a fare domande che hanno già una risposta per far perdere tempo agli altri utenti.
Qualunque sia la verità,per cortesia leggi il regolamento,le varie guide dedicate al tuo device e le istruzioni al primo post di quedto thread.Tutto quello che hai chiesto è scritto nelle guide o al primo post di questo thread.
Spero di non dover più intervenire per una cosa del genere.