Visualizzazione stampabile
-
http://img854.imageshack.us/img854/7596/lwca.png
Io vedo questo e poi provo a installare i drivers ma non li riconosce.
http://img853.imageshack.us/img853/1674/ynpk.png
http://img823.imageshack.us/img823/9049/96fs.png
Come avrete ben capito per me è la prima volta che faccio questo sul mio tablet. In passato l'ho fatto su quello di mio nipote ma in quel caso tutto filò liscio.
-
Ciao Kalel, mi aiuti per favore? Non so proprio come risolvere il problema. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gorilla81
Ciao Kalel, mi aiuti per favore? Non so proprio come risolvere il problema. Grazie!
Come già ti ha detto Moss20, ti consiglio uno sguardo al regolamento (lo trovi completo nella mia firma), qui un estratto:
-
Quote:
gorilla81
Quote:
moss20
Dunque le opzioni sono 2 :
1)o sei un nuovo utente non molto pratico sul tema modding e perciò ti sconsiglio di procedere finche non hai capito quello che stai facendo.
2)oppure sei un troll che si sta divertendo a fare domande che hanno già una risposta per far perdere tempo agli altri utenti.
Qualunque sia la verità,per cortesia leggi il regolamento,le varie guide dedicate al tuo device e le istruzioni al primo post di quedto thread.Tutto quello che hai chiesto è scritto nelle guide o al primo post di questo thread.
Spero di non dover più intervenire per una cosa del genere.
Ora, vedo che altri utenti sono in linea, perche' mai ti rivolgi continuamente a me?
Ci conosciamo per caso??
Sai, dietro un nick non si sa mai chi c'e' veramente.....
mi pare che moss20 ti abbia gia' risposto a dovere, i driver si installano con la procedure per qualsiasi periferica, se non ne sei in grado io lascerei perdere perche' rischieresti di fare un danno al tablet.
Una minima base di conoscenze ci vuole, altrimenti ti ritrovi il tablet nero spento, abile solo a far spessore sotto un tavolo traballante.
-
Mi scuso con tutti voi ma non era per niente mia volontà dar fastidio a qualcuno. Anch'io sono amministratore di un forum (non tratta di elettronica) e capisco che a volte ci si può imbattere in utenti che scrivono solo per dar fastidio ma vi giuro che non sono uno di quelli.
Se mi sono rivolto a te Kalel77 è solo perchè mi hai risposto all'inizio e mi sei sembrato uno che aveva voglia di aiutarmi, tutto qui. Però se ti senti scocciato ti ringrazio lo stesso e tolgo il disturbo.
Comunque tornerò a vedere se qualcuno vorrà consigliarmi qualcosa da fare per risolvere questo mio problema. Ho comprato il tablet un anno fa ma lo uso pochissimo perchè è lento e vorrei dargli un attimo un tocco di novità per rigenerarlo. Spero nel vostro aiuto.
Grazie mille e scusate ancora!
-
Quote:
gorilla81
Mi scuso con tutti voi ma non era per niente mia volontà dar fastidio a qualcuno. Anch'io sono amministratore di un forum (non tratta di elettronica) e capisco che a volte ci si può imbattere in utenti che scrivono solo per dar fastidio ma vi giuro che non sono uno di quelli.
Se mi sono rivolto a te Kalel77 è solo perchè mi hai risposto all'inizio e mi sei sembrato uno che aveva voglia di aiutarmi, tutto qui. Però se ti senti scocciato ti ringrazio lo stesso e tolgo il disturbo.
Comunque tornerò a vedere se qualcuno vorrà consigliarmi qualcosa da fare per risolvere questo mio problema. Ho comprato il tablet un anno fa ma lo uso pochissimo perchè è lento e vorrei dargli un attimo un tocco di novità per rigenerarlo. Spero nel vostro aiuto.
Grazie mille e scusate ancora!
che forum amministri?
-
Del gioco del lotto. Non so se posso postarlo qui o è spam.
Se vuoi ti do anche le nome e cognome per facebook, se credi che ti sto prendendo in giro.
-
Quote:
gorilla81
Del gioco del lotto. Non so se posso postarlo qui o è spam.
Se vuoi ti do anche le nome e cognome per facebook, se credi che ti sto prendendo in giro.
io non credo niente, qui ci sono stati vari episodi di spam, e te ripetutamente hai infranto il regolamento con delle domande (consentimi e me ne scuso) assurde.
Questo il motivo della diffidenza, anche al fatto che tu ti riferissi continuamente a me....
Comunque non so che dirti, non posso spiegarti anche come si installa un driver, e' una cosa che devi risolvere da solo, se hai un amico che mastica un po' di windows fatti aiutare fisicamente.
mandami un pm del forum che amministri e il nick o nome con cui sei registrato, se vuoi far fugare ogni dubbio
-
Fatto! Puoi controllare e chiedere amicizia su facebook!
-
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum... utilizzo android da molto poco.
Ho appena installato la Rom nel mio mediacom 844i e sembra fantastica... però non riesco ad attivare il wifi. Se vado nelle impostazioni e lo abilito il pulsante da on torna ad off immediatamente senza fare nulla. Non me lo lascia spingere su on restando li. Sempre su off di nuovo.
Qualcuno con lo stesso problema o qualcuno del NextGen Team che mi possa aiutare a risolvere? GRAZIE MILLE