CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96
Discussione:

[Mediacom 84x][ROM][MOD] NextGenRom - Android 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterFranky Visualizza il messaggio
    Ho l'844i, dopo aver fatto format e update da RK29update non parte più, si blocca sulla schermata di avvio. Ora se lo collego al PC me lo vede come CM9 con il punto esclamativo e non mi installa i driver. Se metto i due zip su una sd quando vado su choose zip from sdcard mi dice Can't mount sdcard. C'è qualcosa che si può fare per provare a recuperare la situazione?
    riprovare la procedura, o utilizzare il tool mediacom com lo zip 84x.zip per tornare stock e poi riprovare
    che sistema operativo utilizzi nel pc?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    MisterFranky (26-02-14)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    riprovare la procedura, o utilizzare il tool mediacom com lo zip 84x.zip per tornare stock e poi riprovare
    che sistema operativo utilizzi nel pc?
    Sistema Operativo Windows 7 Ultimate 64 bit. Non riesco a riprovare o ad utilizzare il tool mediacom perchè non riesco più a farlo rilevare come Android ADB Interface. Praticamente ora quando lo collego me lo vede tra le periferiche come CM9 con il punto esclamativo, e se provo a dargli manualmente i driver non me li prende, neanche quelli scaricati da mediacom.. Io ho preso una SD qualsiasi e ci ho messo su i due zip, non è che mi dice can't mount SD perchè devo tipo formattarla prima in qualche modo particolare?

  5. #83
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterFranky Visualizza il messaggio
    Sistema Operativo Windows 7 Ultimate 64 bit. Non riesco a riprovare o ad utilizzare il tool mediacom perchè non riesco più a farlo rilevare come Android ADB Interface. Praticamente ora quando lo collego me lo vede tra le periferiche come CM9 con il punto esclamativo, e se provo a dargli manualmente i driver non me li prende, neanche quelli scaricati da mediacom.. Io ho preso una SD qualsiasi e ci ho messo su i due zip, non è che mi dice can't mount SD perchè devo tipo formattarla prima in qualche modo particolare?
    la SD devi formattarla in fat32
    prova a formattarla, poi in advanced mi sembra di ricordare che c'e' la voce "mount SDcard"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    MisterFranky (26-02-14)

  7. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    la SD devi formattarla in fat32
    prova a formattarla, poi in advanced mi sembra di ricordare che c'e' la voce "mount SDcard"
    Stavo aspettando per vedere se riuscivo a farmi prestare nuovamente la SD, comunque premetto che lui la utilizza correttamente su cellulare samsung, non so se vuol dire automaticamente che è già in fat32. Praticamente io avevo collegato il suo cellulare al pc e con Kies ci avevo creato su una cartella con i due zip all'interno, è sbagliato come procedimento? Sì, in advanced c'è mount SDcard, ma se provavo a farlo mi dava lo stesso can't mount sd.. C'è anche format sd, ma è solo per quella interna o formatta anche la esterna? Non so se può servire, ma ho trovato questa discussione che descrive esattamente la situazione in cui mi trovo, anche se su Sony Ericsson (non mi fà postare correttamente l'url):

    www . androidworld . it/forum/firmware-e-modding-sony-ericsson-xperia-arc-s-241/problema-durante-linstallazione-di-una-rom-e-cant-mount-sdcard-73105/index3 . html

    Il tipo alla fine ha risolto e, se non ho capito male, con Flashtool. E' equivalente al tool del sito mediacom? Perchè con quello non mi rileva proprio più il dispositivo, magari nel frattempo provo anche su altro pc, per vedere se per caso mi prende gli ADB!
    Ultima modifica di MisterFranky; 20-02-14 alle 22:02

  8. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    la SD devi formattarla in fat32
    prova a formattarla, poi in advanced mi sembra di ricordare che c'e' la voce "mount SDcard"
    Grazie!! Era esattamente quello il problema.. Ho comprato una nuova SD (la prima volta avevo provato facendomene prestare una), collegandola al pc ho visto che era già in FAT32, ci ho copiato su i 2 zip senza creare nessuna cartella.. Ed ha funzionato!!

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma va spuntanto solo il loader ..o tutto incluso i parametri già settati?Questo nella guida non è specificato Kalel.

    P.s Io ho spuntato solo loader è andato tutto a buon fine ma il tablet non ripartiva. Cosi ho eseguito dinuovo la procedura con i parametri già settati e il loader.
    Ora non me lo legge più nemmeno il pc..ho provato a fare un ripristino ma niente, non ci sono riuscito.
    Qualcuno che può darmi una dritta?
    Ultima modifica di theanto; 29-05-14 alle 14:19
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  10. #87
    Baby Droid L'avatar di robbiekeane


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    precisazione: il link del primo punto, relativo ai tools, è offline.

    sono presenti invece qui

    Tools

  11. #88
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbiekeane Visualizza il messaggio
    precisazione: il link del primo punto, relativo ai tools, è offline.

    sono presenti invece qui

    Tools
    ti sbagli, testato ora e funzionante su Dropbox

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'archivio "formatta-ngt.zip" è offline, potreste ripostarlo?
    Grazie.
    Ultima modifica di descansodj; 28-12-14 alle 20:07

  13. #90
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da descansodj Visualizza il messaggio
    L'archivio "formatta-ngt.zip" è offline, potreste ripostarlo?
    Grazie.
    Link ripristinato in OP

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy