CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 96
Discussione:

[Mediacom 84x][ROM][MOD] NextGenRom - Android 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di cavalieredelmare


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    s3 - note 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    la rom e' per 84x, ossia dovrebbe girare su tutti i serial 84x....fai pure, l' importante si legga il mio nome

    se hai qualche suggerimento anche qui e' ben accetto
    la differenza sul mp842i sta nel far entrare il tablet in comunicazione con il pc, ossia non funzione con con il tasto - e power ma bensì bisogna fare il reset con il tasto meno ed il cavo usb inserito ... diciamo che ci sono riuscito per caso ahahahah
    ATTUALMENTE MONTO


  2.  
  3. #72
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavalieredelmare Visualizza il messaggio
    la differenza sul mp842i sta nel far entrare il tablet in comunicazione con il pc, ossia non funzione con con il tasto - e power ma bensì bisogna fare il reset con il tasto meno ed il cavo usb inserito ... diciamo che ci sono riuscito per caso ahahahah
    Visto che sei il "paziente 0" sull' 842i, se vuoi riporta la discussione in sezione 842i

  4. #73
    Androidiano L'avatar di cavalieredelmare


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    s3 - note 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Visto che sei il "paziente 0" sull' 842i, se vuoi riporta la discussione in sezione 842i
    Fatto riportandolo qui https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-842i.html
    ATTUALMENTE MONTO


  5. #74
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavalieredelmare Visualizza il messaggio
    io intendevo aprire un thread della stessa rom anche per 842i...oppure senti il mod di sezione se puo' renderla presente in entrambe le sezioni

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come faccio ad installare il driver? il Tool non mi rileva il tablet!

    Grazie!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, fatta tutta la procedura su uno smartpad 844 apparentemente con successo fino alla fine, solo che all'ultimo:
    - eseguire reboot system now
    il tablet si spenge e riaccende, appare in alto a sx il pinguino di linux, appare la scritta mediacom 84xi per alcuni minuti e poi si reboot da solo e ritorna nella schermata della CWM e non è possibile fargli fare altro.
    La procedura l'ho rifatta già due volte stesso risultato, dice tutto pulito, tutto installato ma ottengo solo la recovery.....

  8. #77
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karl68 Visualizza il messaggio
    Salve, fatta tutta la procedura su uno smartpad 844 apparentemente con successo fino alla fine, solo che all'ultimo:
    - eseguire reboot system now
    il tablet si spenge e riaccende, appare in alto a sx il pinguino di linux, appare la scritta mediacom 84xi per alcuni minuti e poi si reboot da solo e ritorna nella schermata della CWM e non è possibile fargli fare altro.
    La procedura l'ho rifatta già due volte stesso risultato, dice tutto pulito, tutto installato ma ottengo solo la recovery.....
    su 840 e 842 e' andata a buon fine, su 844 non so dirti nessuno mai ancora l' ha testata

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    karl68 (31-12-13)

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    su 840 e 842 e' andata a buon fine, su 844 non so dirti nessuno mai ancora l' ha testata
    funziona funziona.... mamma mia che paura.... funziona pure su 844 ma mamma mia che paura.... ho dovuto (a forza di disperazione) fare sei volte di seguito la parte:

    - selezionare install zip from sdcard --> choose zip from sdcard --> selezionare formatta-ngt.zip e avviarlo(consiglio di ripeterlo due volte);
    - eseguire un wipe /data factory reset
    - selezionare install zip from sdcard -->choose zip from sdcard --> selezionare NextGenrom.zip e avviarlo;
    - eseguire reboot system now

    non so perchè alla sesta volta ha funzionato. Ma che paura, consiglio di fare con la CWM un backup del sistema prima di sovrascrivere. In realtà con la sesta installazione di fila si è avviato e sembrava funzionare ma alcune app si installavano ma non funzionavano. ho fatto una settima volta solo:

    >choose zip from sdcard --> selezionare NextGenrom.zip e avviarlo;

    senza format e da allora funziona tutto benissimo.
    Non capisco proprio perchè sia stato necessario sovrascrivere cosi tante volte la memoria per fare installazione corretta ma tant'è.
    Quindi riassumendo SE hai coronarie forti, fai il backup (che io non ho fatto) e dopo molti tentativi riesci ad installarlo, hai un ottimo android ed un tablet perfetto e reattivo anche sull 844i.
    Funziona bene anche il collegamento usb, ho solo sostituito il launcher con il dodol launcher e va tutto benissimo grazie!!!

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi servirebbe una mano, sto cercando di mettere quasta rom sul mio smartpad 842i ma non riesco.
    Il problema sta nell'installazione dei driver credo. infatti la guida dice che dovrei installare i drive dalla cartella tool per però quando cerco di installarli mi dice "impossibile trovare software driver per il dispositivo. se si conosce il produttore.... ".
    Come posso fare ad installare questi benedetti driver?

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho l'844i, dopo aver fatto format e update da RK29update non parte più, si blocca sulla schermata di avvio. Ora se lo collego al PC me lo vede come CM9 con il punto esclamativo e non mi installa i driver. Se metto i due zip su una sd quando vado su choose zip from sdcard mi dice Can't mount sdcard. C'è qualcosa che si può fare per provare a recuperare la situazione?
    Ultima modifica di MisterFranky; 18-02-14 alle 20:40

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy