CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mediaco 840 i non si accende piu dopo aggiornamento

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mediaco 840 i non si accende piu dopo aggiornamento

    ciao

    questo e' il terzo post che scrivo e spero di avere risposte in merito , ricapitolo la situazione , il mio tablet 840 i dopo aver effettiato l'aggiornamento mediacom , non si accende piu , e quando dico non si accende piu non parte nemmeno la schermata con scritta mediacom , la batteria sono sicuro che e' carica perche se lo metto attaccato al caricabatterie la luce da rossa diventa dopo pochi minuti gialla percui credo che le medesime siano cariche .
    adesso vi elenco cosa fa quando uso il programma rkandroid tool
    utilizzando ad esempio la rom next
    se faccio formatta , sul riquadro a dex compaiono:

    info :start erase idb
    info :start to lower format
    e
    info doing lower format ,total (2048), current (0)
    poi passando alcuni minuti
    e
    compaiono in rosso

    error:lower format failed
    error:erasing idb failed

    calcolate che le prima volta che feci l'aggiornamento quando il tablet funzionava , il programma mi dava erase idb ok
    poi come da prassi si doveva eseguire l'intallazione del file img con il programma rock chip batch tool
    ebbene se si lancia la procedura questa si interrompe con upgrade done success(0) failed (1)

    spero che adesso sia chiara la situazione , e spero che qualcuno mi spieghi cosa puo essere successo e se si puo rimediare oppure il tablet e' definitivamente morto ed e' irrecuperabile.
    EDIT BY MODERATORE...LEGGI IL REGOLAMENTO...NON CREARE DOPPI POST..E lo stesso giorno edita il post
    ciao

    nonostante l'assenza di consigli , probabilmente il 840i e' usato da pochissime persone purtroppo, oggi si e' smosso qalcosa rispetto ad alcune ore fa ovvero utilizzando il programma rk ho sostituito un file di recovery con uno dell'xteam specifico per i file corrotti ebbene ora quando si fa l'erase idb adesso non mi da piu errore ovvero parte da 2048 e fa tutta la procedura arrivando ai 2048
    pero poi utilizzando il programma rock chip per fare l'up date del file immagine originale aggiornamento mediacom la procedura dopo cje ha fatto tutti i controlli e anche scaricato il firmaware si blocca con il solito errore:

    up grade success (0) failed (1)
    il tablet naturalmente e' sempre morto
    con livesuite non si fa nulla perche i driver non riesco ha caricarli e mi da un errore su usb windows
    percui si puo sapere se esiste la possibilita di scaricare le rom originali del mediacom 840i , non l'aggiornamento ovvio quello ce l'ho gia
    al momento non ho ancora trovato nulla
    Ultima modifica di Andramyx155; 26-05-13 alle 22:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao
    mi scuso per i post doppi ma il motivo er avere visibilita n qunto erno giorni che non riuscivo h risolvere il problem descritto , in ogni caso sono riuscito ha risolvere in quanto il tablet dopo molti tentativi si e' acceso , aggiungo dicendo che e varie guide di installazione rom sono comunque imprecise confusionarie specie nell'utilizzo dei vari pulsanti che vengono chiamati in modi diversi , inomma il fmigerato tasto home in prtica non esiste ,sul tablet vi sono il tasto on off di accensione e spegnimento e i tasti piu e meno del volume , per far partire il tablet ho messoo l usb e contemporanemente premuto l'accensione , manovr che nessuno ha descritto , tutti parlavano di premere il meno contemporaneamente al piu in somma al momento il tablet e' rinato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy