CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'840i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusami ma sul sito c'è scritto software di base android nella sezione firmware.....

    Non è la versione già preinstallata o è un'altra??

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete novità per questo tablet o per l'842 o 844...Se ci sono rom cucinate???

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    in pochi giorni sarò in possesso di questo tablet..rimango per aggiornamenti...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cumiana (Torino)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy Next

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato il mediacom 840i e devo dire che per il prezzo
    mi sembra un ottimo tablet. Detto ciò, non capisco come mai non c'è il "voice search"
    ho provato ad installarlo da googleplay, ma mi dice che non è compatibile con il
    mio device.... sapete il motivo e se è possibile installarlo magari scaricando l'APK?
    (idem con Vlingo). Altra domanda, ho notato che spesso le applicazioni vanno in crash
    (3Bmeteo, Facebook e altre), si risolve facendo l'aggiornamento del firmware che
    c'è sul sito? (la guida del sito x l'update è oscena... non si capisce na mazza....)

    Grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao ragazzi e da esporvi un problema che non riesco a risolvere sto pensando seriamente di buttare il mio tablet mediacom smartpad840i dalla finestra !!! ammetto di essere inesperto nel mondo android ma non pensavo di avere tutti sti problemi ... arrivo al dunque sperando che qualche anima pia riesca ad aiutarmi... praticamente ho comprato sto tablet un paio di mesi fà ma lo uso poco prevalentemente al lavoro e x viaggiare in internet e fin qui tutto bene l'altro giorno mi è venuta una malsana idea di scaricare qualche gioco dallo store di google (tra l'altro fatto funzionare grazie a i vostri consigli) e ho scoperto che una moltitudine di giochi prevalentemente i mobage , e i gameloft non partono esempio real football 2013 scarica si installa prova a partire ma dp la scritta gameloft torno al desktop, mentre molti giochi mobage ed altri mi danno direttamente la scritta "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" two balls che non vi dico attraverso i vari forum compreso voi ho scoperto l'app winnermod che dovrebbe risolvere alcuni prob con i giochi peccato che non riesca a cambiar nome ... risultato mi son davvero rutttt..........

    scusate lo sfogo e la lunga descrizione

    grazie in anticipo x qualsiasi aiuto e consiglio!!! compreso come lanciare il tablet dalla finestra...

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niklaus86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e da esporvi un problema che non riesco a risolvere sto pensando seriamente di buttare il mio tablet mediacom smartpad840i dalla finestra !!! ammetto di essere inesperto nel mondo android ma non pensavo di avere tutti sti problemi ... arrivo al dunque sperando che qualche anima pia riesca ad aiutarmi... praticamente ho comprato sto tablet un paio di mesi fà ma lo uso poco prevalentemente al lavoro e x viaggiare in internet e fin qui tutto bene l'altro giorno mi è venuta una malsana idea di scaricare qualche gioco dallo store di google (tra l'altro fatto funzionare grazie a i vostri consigli) e ho scoperto che una moltitudine di giochi prevalentemente i mobage , e i gameloft non partono esempio real football 2013 scarica si installa prova a partire ma dp la scritta gameloft torno al desktop, mentre molti giochi mobage ed altri mi danno direttamente la scritta "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" two balls che non vi dico attraverso i vari forum compreso voi ho scoperto l'app winnermod che dovrebbe risolvere alcuni prob con i giochi peccato che non riesca a cambiar nome ... risultato mi son davvero rutttt..........

    scusate lo sfogo e la lunga descrizione

    grazie in anticipo x qualsiasi aiuto e consiglio!!! compreso come lanciare il tablet dalla finestra...
    sposto nella sezione tab mediacom

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho il tuo tablet e non so se potrà esserti utile ... Io ho lo smartpad 870 s2 e per i giochi gameloft e altri faccio così:
    Potrebbe anche essere che proprio il tuo tab non è abbastanza potente per far girare certi giochi ... però se può esserti utile prova a vedere questo post e leggere i vari consigli con i rispettivi link (ripeto che non so se si può fare anche con il tuo tab..ad esempio "governors" è studiato per l'870)...io in questi modi ho risolto con vari giochi

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie proverò una di queste soluzioni

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare non c'e soluzione che tenga la maggior parte delle app giochi non funge si bloccano all'avvio o provano a partire senza successo

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve,
    mi è stato sostituito un 810c con un 840i. Bel terminale ma ho notato forse un anomalia e non sò se è solo un mio problema..Lo schermo è suddiviso in righe orizzontali sul blu se lo poggio su un piano e lo guardo..è normale?

    Ecco le foto:
    IMG_20130509_212459.jpgIMG_20130509_212505.jpg
    Da vicino sono più evidenti..
    P.S. Anche a voi il volume è basso?
    Grazie!
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy