SOS MODDING ● SMARTPAD 840i
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
SOS MODDING ● SMARTPAD 840i
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 11:51
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ciao a tutti sono nuovo del forum chiedevo come posso fare a sboccare il tablet 840i premetto che è di mio figlio e dopo vari tentativi nell immetere la password lo ha bloccato e non riusciamo più ad entrare ho provato con il reset ma non funziona poi con la procedura dell hard reset ma mi viene al centro dello schermo il robot android con uno sportello aperto con al centro un triangolo rosso e un punto esclamativo poi dopo un pò si accende e ritorna alla pagina di richiesta account ringrazio anticipatamente chi mi spiega come fare l hard reset(forse ho sbagliato qualcosa)oppure ha altre soluzioni per sbloccarlo grazie
ciao nessuno che mi dà una mano a sbloccare questo tablet nella schermata che esce c è scritto:troppi tentativi di inserimento della sequenza per sbloccare accedi tramite il tuo account google ma non funziona poi c è scritto:hai dimenticato il nome utente o la password?
visita google.com/account/recovery ma non ho capito se visito il link con il mio computer risolvo la cosa oppure no chiedo gentilmente se qualcuno di voi sà risolvere il problema o debbo telefonare all assistenza mediacom grazie
Ultima modifica di andrea67b; 08-07-12 alle 20:05
Salve ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare un mediacom 840i e volevo sapere se le rom testate e sviluppate sui modelli 715i / 711i possono essere messe su un 840i: mi pare che l'unica differenza hardware sia la dimensione dello schermo in 8" e in risoluzione 1024 x 768 !!! Per il tipo di processore e RAM siamo sempre lì!!!
Scordatelo, da quello che ne so io, i modelli del catalogo mediacom sono tra loro del tutto diversi...visto che vengono prodotti da terzi e brandizzati media com...
Salve a tutti, ho cercato finora nel forum ma non ho trovato granche' in merito(chiedo scusa se poi la ricerca non e' stata ottimale)
Posseggo un mediacom smartpad 840i, volevo ottenere i permessi di root e riflashare una rom cucinata all' occorrenza.
Ho provato di tutto, ho avuto problemi nel trovare driver adb, ho provato il root con ubuntu e win XP ma con esito negativo....in sostanza, se c'e' qualcuno che ha gia' fatto tutto cio' e puo' aiutarmi nell' impresa, lo ringrazio tantissimo.
Ho notato che se accendo col tasto volume giu, non va ne in recovery ne in fast/hdboot...e' normale?
Ciao ragazzi, sto cercando di adattare una rom spagnola per l'equivalente ispanico del 810c (della serie 81x), volevo sapere se potevate upparmi il kernel di paopad (Sempre se si può fare) in modo da adattare il software all'hardware del nostro 840i
Ultima modifica di DarkDroid; 26-05-13 alle 17:12
senza kernel il firmware parte, ma lo schermo è diviso a metà e si vede male, ho appunto bisogno del kernel di paopad o al limite quello della mediacom!
Unite discussioni e creata discussione di aiuti al modding...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID