CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tablet mediacon 842i?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet mediacon 842i?

    Salve a tutti, sono interessato a comprare questo tablet per via dell'ottima qualità-prezzo (almeno a leggere le specifiche tecniche). qualcuno di voi lo ha? mi sa dire se è un buon prodotto e se ha un software buono? (ho visto che monta ICS, ma non so come gira, come lo ha personalizzato mediacom).
    Grazie 1000 a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione corretta.
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-08-15 alle 18:19

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io ho l'842, non è male, batteria debole come credo quasi tutti i mediacom, trovo l'8 pollici un ottimo formato.
    La rom base cammina, meglio aggiornare con quella del sito mediacom.
    Molto meglio ancora montare la smartpao 2.0 che ha JB e rende il tablet decisamente più fluido.
    Per il resto, dipende dall'uso che ne fai. Io sinceramente lo uso per leggere, guardarci film, per currents, testarci qualche app, poco altro.
    Dovessi prenderne uno per cose più serie (lavoro ad esempio) però andrei sul nexus o su una marca più conosciuta.
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pourquoipas Visualizza il messaggio
    io ho l'842, non è male, batteria debole come credo quasi tutti i mediacom, trovo l'8 pollici un ottimo formato.
    La rom base cammina, meglio aggiornare con quella del sito mediacom.
    Molto meglio ancora montare la smartpao 2.0 che ha JB e rende il tablet decisamente più fluido.
    Per il resto, dipende dall'uso che ne fai. Io sinceramente lo uso per leggere, guardarci film, per currents, testarci qualche app, poco altro.
    Dovessi prenderne uno per cose più serie (lavoro ad esempio) però andrei sul nexus o su una marca più conosciuta.
    anche io dovrei usarlo come lo usi tu. la rom smartpao 2.0 funziona su questo tablet?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    anche io dovrei usarlo come lo usi tu. la rom smartpao 2.0 funziona su questo tablet?
    Si, funziona e benone (a me personalmente il tablet sembra decisamente più fluido e reattivo con la smartpao 2.0).
    L'unica cosa che ancora non ho provato per mancanza di tempo e di occasione è di collegarlo al pc per usarlo come device di debug, ma non credo ci saranno problemi.
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pourquoipas Visualizza il messaggio
    Si, funziona e benone (a me personalmente il tablet sembra decisamente più fluido e reattivo con la smartpao 2.0).
    L'unica cosa che ancora non ho provato per mancanza di tempo e di occasione è di collegarlo al pc per usarlo come device di debug, ma non credo ci saranno problemi.
    ultimisima domanda: se ho i permessi di root o installo custom rom, la mediacom fa ancora valere la garanzia (come lg)?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    ultimisima domanda: se ho i permessi di root o installo custom rom, la mediacom fa ancora valere la garanzia (come lg)?
    Ciao, scusa del ritardo nella risposta.
    Purtroppo non lo so, ma salvo problemi di tablet brikkato (che non si riaccende più) puoi comunque sempre ricaricare la rom stock che trovi sul sito mediacom.

    Io peraltro ho avuto un mediacom 810 che non ripartiva rimborsato all'inizio di quest'anno, passando dal negozio dove lo avevo preso, però è stato mandato in assistenza e mi han ricontattato dopo dicendomi che lo avrebbero rimborsato perchè sprovvisti di altri 810c per sostituirlo.
    Il tablet era brikkato ma con una Rom custom, quindi forse fan qualche tentativo di farlo ripartire e poi ci mollano o addirittura, se il rapporto fra il guadagno loro e la % di resi è buono, li contano già come spesa che mettono sul costo del tablet e non li guardano nemmeno.

    Però, la reale politica aziendale non la conosco.
    In teoria, l'ottenere accesso di root NON dovrebbe invalidare la garanzia (in teoria) mentre non so come venga considerata l'installazione di una rom custom.

    ciao
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy