CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del'842i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del'842i [NO MODDING]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 11:53
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! un guru dell'android potrebbe spiegarmi passo passo come fare per inserire la correzione automatica e la maiuscola dopo il punto chiamato tablet mediacom 842i? ci abbiamo provato in piu di uno ma non si riesce a scrivere piu di due rughe senza perdere la pazienza! graziein anticipo scusate per la richiest idiota

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiacchii
    ciao! un guru dell'android potrebbe spiegarmi passo passo come fare per inserire la correzione automatica e la maiuscola dopo il punto chiamato tablet mediacom 842i? ci abbiamo provato in piu di uno ma non si riesce a scrivere piu di due rughe senza perdere la pazienza! graziein anticipo scusate per la richiest idiota

    Ciao io ho un 844i e per mettere la correzzione auotomatica e il punto bisogna andare su Impostazioni > Lingua e emissione > Tastiera prefedinitiva e clicca sul tasto al lato che sarebbero le impostazioni e poi di lì ti personalizzi la tastiera :-) Almeno sul mio 844i è così



    Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti !!! scusate x favore aiutatemi ho un tablet mediacom 842i wi fi oggi ho stampato l elenco delle chiavette 3g compatibili e ne ho acquistata una della tre modello MF190 compatibile con il mio tab il problema e che non riesco a farla funzionare nel senso che quando la collego mi dice usb damaged you may have to reformat it. poi la formatto ma mi ridice la stessa cosa ho provato ad installarla su pc normale portatile e funziona come posso fare ??????

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo del forum... un saluto a tutti.... mi e stato regalato un tablet mediacom 842i sono andato sul sito mediacom per aggiornare il firmware ho seguito la procedura correttamente. ma quando finisce lo schermo del tablet resta con l android a pancia all aria con un triangolino con all interno un punto esclamativo... il tablet dopo un po si riavvia da solo ma torna sempre e comunque android con il punto esclamativo... come posso fare? grazie mille in anticipo a tutti

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione tab mediacom

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo del forum... un saluto a tutti.... mi e stato regalato un tablet mediacom 842i sono andato sul sito mediacom per aggiornare il firmware ho seguito la procedura correttamente. ma quando finisce lo schermo del tablet resta con l android a pancia all aria con un triangolino con all interno un punto esclamativo... il tablet dopo un po si riavvia da solo ma torna sempre e comunque android con il punto esclamativo... come posso fare? grazie mille in anticipo a tutti

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ma nessuno puo darmi una mano? x riolvere il problema?!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema; quando provo ad entrare nel recovery mode (tasto vol- e power, alimentazione staccata) mi compare il robottino a pancia all'aria con un triangolino rosso con all'interno un punto esclamativo. Qual'è la procedure corretta per entrare ne recovery mode?
    Inoltre, sempre seguendo la procedure di Mediacom, quando avvio RKandroid tool e premo il tasti ErsaeIDB mi dà i seguenti errori:
    Low level format failure
    EraseIDB failure

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie


    Altre domande spostate by moderatore
    D1: Salve sono un possessore di un tablet mediacom 842i non so se è un problema del mio tablet oppure un problema di android ma non riesco scaricare file con estenzione rar da i siti di filesharing tipo bitshare e simili, ho letto molte guide su questo problema ho scaricato l app "download all file" ho settato le impostazioni su ASTRO per scaricare qualsiasi tipo di file ma nulla il download si blocca dopo pochi byte . Qualcuno ha riscontrato questo problema? sbaglio su qualche operazione? grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

    D2: Ho un table mediacom 842i volevo sapere ma si riesce fare andare Google maps anche senza gps solo per la posizione

    D3: Ho installato l'app ScuolaBook ed il browser Chrome sul mio Smartpad 842i, ma non compaiono nella lista delle applicazioni, pertanto non posso neanche disinstallarla, dove vengono memorizzate? Grazie
    R3: prova a vedere la pagina di chrome nel play store, dovresti avere il pulsante per disinstallare.
    Ultima modifica di Andramyx155; 02-06-13 alle 12:30

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    É un problema del tablet in genere quando dice cosi é perché non é compatibile col dispostivo

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy