io, a tablet acceso, schiaccio il reset e mi si spegne e riaccende da capo
strano che il tuo non faccia niente
io, a tablet acceso, schiaccio il reset e mi si spegne e riaccende da capo
strano che il tuo non faccia niente
non si riaccende da solo?
prova a tenere schiacciato a lungo
altrimenti assistenza
che dire....
siamo in tre con lo stesso tablet....
uno lo ha mandato
uno lo sta mandando
e l'altro lo manderà in assistenza
....c'è di che riflettere sulla qualità del tablet
comprato a luglio dell'anno scorso
anche a me dopo un anno la batteria da i numeri
lo schermo pixelloso
lento, ogni tanto
custodia....scomoda e cara
Il mio tablet è un mese più vecchio del tuo. la batteria fa pena proprio ha poca autonomia. Anche a me rallenta, vabbè che è anche colpa mia che l'ho riempito di giochi.
Con gran piacere ho visto che la Mediacom ha messo dei punti di assistenza in Italia Assistenza e supporto - Mediacom, che fino all'anno scorso non c'erano. Forse mi sa che mi conviene rivolgermi direttamente a loro che a portarlo da Marcopolo. Al punto vendita di Marco polo mi converrebbe solo se mi sostituissero il tablet con un uno nuovo (cosa che la vedo un po' difficile).
effettivamente ce ne sono un bel pò di centri assistenza
purtroppo hanno orari assurdi...per chi lavora come me,almeno
la sostituzione....mmmh....chiedi tanto...te lo auguro!
Oggi ho telefonato sia marcopolo che uno dei centri assistenza ed entrambi mi hanno detto che posso portarlo da loro il tablet. Il centro assistenza in realtà non è Mediacom perchè mi ha detto che loro fanno da tramite e che poi il tablet lo spediscono a Mediacom. A questo punto mi sa lo porto da Marcopolo almeno li hanno anche un assistenza clienti, se ci dovrebbero essere problemi.