Non so se vi è utile,io uso una chiavetta WIND,usando il 3G il segnale durava solo un secondo e dopo spariva,abilitando l'uso del 2G mi funziona benissimo,segnale ottimo e connessione che non sparisce mai![]()
Non so se vi è utile,io uso una chiavetta WIND,usando il 3G il segnale durava solo un secondo e dopo spariva,abilitando l'uso del 2G mi funziona benissimo,segnale ottimo e connessione che non sparisce mai![]()
AIUTO!! Ragazzi aiutatemi,oggi ho messo la chiavetta 3G WIND con l'adattatore,funzionava benissimo,ho messo il 2G e sono tornato sulla Home,da dopo si è impallato,il touch non funziona e neanche i tasti e l'ora si è bloccata se provo a metterlo in stand-by o a spegnerlo non va! Per favore se sapete come sbloccarlo ditemelo al più presto oppure datemi un consiglio come sbloccarlo! GRAZIE... URGENTE!!!
prendi una mina o qualcosa di fine e clicca il tasto reset dietro al tablet per un secondo poi ri accendiloun secondo non di più.
Questi tablet a cui non puoi staccare la batteria sono PRO ansia e disperazione
Sia santificato il RESET !!!
Ho un problema, la ricerca su google play col PC mi trova l'applicazione fligthradar24, col 844i no .... qualche idea?
Ultima modifica di Duxalba; 12-08-12 alle 23:48
vecio46 (13-08-12)
per Ozio, io per riprodurre i file uso mxplayet e per ora non ho avuto problemi.
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Originariamente inviato da Simonehd
Scusa,mxplayer
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App