ma Gtalk l'hai installato tu ? perchè non mi pare ci sia niente che riguarda Gtalk nel firmware ufficiale...a me quel messaggio che dici tu non è mai comparso
Non uso gtalk ma ebuddy una sola applicazione e tutti i servizi chat inclusi facebook gtalk msn ecc uso meno spazio e funziona tutto vivamente consigliato
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
se può interessare a qualcuno ho fatto una rom per l'844i basata sul firmware ufficiale con un pò di modifiche
recovery CWM 5.5.0.4
ho ripartizionato la memoria in modo da avere 1 gb per le app
ho convertito le partizioni system, data e cache in ext4
ho inserito (come moduli caricati automaticamente all'avvio) il modulo cifs e 4 diversi governor (compilati da me), di default ho settato l'uso del governor smartass2
market integrato, root, busybox
launcher apex di default, rimosse tutte le app aggiuntive...quello che serve è scaricabile dal market
qualche tweak, zipaligned etc...insomma le solite cose
se serve posso preparare uno zip e la spiegazione per il flash
Ultima modifica di paopad; 26-08-12 alle 10:32
sinistro (26-08-12)
Certo. Lo stai provando tu? Funziona meglio il tablet, potresti dirci i miglioramenti generali? Grazie
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
oggi sono fuori casa ma stasera preparo il tutto (zip, spiegazione e considerazioni) e lo posto qui
...sperando di poter postare link, non so quanti messaggi sono necessari prima di poterlo fare
Interessa anche a me, come mi interesserebbe rom anche per il mio cellulare
grazie paopad! Una cosa che interessa a molti nel forum è se con la tua rom è aumentata la durata della batteria,perche ad alcuni di noi dura veramente poco, per esempio a me 2,5 ore. Grazie di nuovo
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
La batteria se stacchi wireless dura, staccare wireless mentre giochi è utile per non ricevere tutta la pubblicità inutile di molte applicazioni free
Io non ci gioco riccardiho,uso solamente internet e lettore multimediale. Ecco perché chiedevo se la batteria era migliorata.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App