Originariamente inviato da Simonehd
Ho chiesto perche hai scritto anche conversione tra ext3 in ext4
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Originariamente inviato da Simonehd
Ho chiesto perche hai scritto anche conversione tra ext3 in ext4
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
beh, l'ext4 è l'evoluzione naturale dell'ext3
ci sono parecchie scuole di pensiero sui filesystem cmq l'ext4 sulla carta dovrebbe essere un pò più prestante dell'ext3 (oltre a migliorarne l'affidabilità)
sui pc (linux) ext4 viene usato come filesystem standard da ormai qualche anno
se vuoi approfondire l'argomento prova a cercare su google "differenze ext3 ext4" e cose simili, cercando bene si trova molta documentazione al riguardo
Comunque Paopad grande rom, montata su un 840i e su un 844i, vanno decisamente meglio!!A quando un custom kernel con overclock???
il kernel ce l'ho pronto già da diverso tempo, purtroppo non funziona il sensore...
appena ho un pò di tempo mi rimetto a lavorarci sopra anche se ho già provato di tutto -.-
Bravo e complimenti per il tuo risultato. Premetto di essere un utente a basso livello e per questo motivo volevo ringraziarti ulteriolmente, sei uno dei pochi a essere dettagliato e preciso nella descrizione delle guide. Ciaooo
paopad (05-09-12)
lol, sono riuscito a far andare i sensori nel kernel nuovo
grazie al lavoro fatto da joaquim per il porting della CM10 sul BQ Pascal 2 (ancora in fase molto embrionale) ho trovato i sorgenti della libreria sensors.rk29board.so (modificati da lui per far funzionare il sensore sulla cm10).
compilando questa libreria (facendo una piccola modifica) e sostituendola a quella del firmware ufficiale il sensore funge !
Quindi cambierai la tua rom? Oppure ne fai un altra con il tuo kernel? Grazie paopad
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
ma la cosa più bella sai qual'è ?
che praticamente ho lavorato parecchio su sto kernel partendo dai sorgenti del kepler 2 e adattandoli al 844....e adesso (proprio 5 minuti fa) ho trovato i sorgenti del 844i -.-
qui ftp://ftp.wellcome.it/ login: mediacompublic password: public
adesso me li scarico e guardo....l'avessi saputo prima di sto sito -.-
edit:
c'ho smanettato sopra un paio di orette...sto kernel è sbagliato -.-
ok torno a usare quello che stavo facendo io, almeno li funziona tutto![]()
Ultima modifica di paopad; 05-09-12 alle 18:17
pourquoipas (05-09-12)