CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 370
Discussione:

[844i ROM] - SmartPao V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

R: [844i ROM] - SmartPao V1.1

Il tool usato per flashare le ROM è quello generale della RK, non ricordo mai come si chiama l'eseguibile, è quello con i quadratini dove si illumina il primo fino a diventare tutto verde alla fine dell'operazione.
    Al termine dell'operazione sia il 715 che il 720 sono diventati a tutti gli effetti dei Pascal 2 (sia kernel, boot che ROM).

Inviato dal mio Dicra TAB208 CM10 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Il tool usato per flashare le ROM è quello generale della RK, non ricordo mai come si chiama l'eseguibile, è quello con i quadratini dove si illumina il primo fino a diventare tutto verde alla fine dell'operazione.
    Al termine dell'operazione sia il 715 che il 720 sono diventati a tutti gli effetti dei Pascal 2 (sia kernel, boot che ROM).

perfetto quindi si possono usare i sorgenti del kernel del pascal 2, mentre per la rom dovrebbe andare bene così com'è

devo risolvere solo un problemino con il sensore che va un po' per i fatti suoi e la cam che è flippata...per il momento sto pacioccando solo con il sensore
    per il resto sembra funzionare tutto, webgl, youtube HD, pure il bluetooth (per il momento solo se si accende il tablet con la chiavetta inserita)
    non ho possibilità di provare l'hdmi...cmq sono in fase di sperimentazione, non mi ero mai cimentato prima con la compilazione della cyanogen
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    perfetto quindi si possono usare i sorgenti del kernel del pascal 2, mentre per la rom dovrebbe andare bene così com'è

devo risolvere solo un problemino con il sensore che va un po' per i fatti suoi e la cam che è flippata...per il momento sto pacioccando solo con il sensore
    per il resto sembra funzionare tutto, webgl, youtube HD, pure il bluetooth (per il momento solo se si accende il tablet con la chiavetta inserita)
    non ho possibilità di provare l'hdmi...cmq sono in fase di sperimentazione, non mi ero mai cimentato prima con la compilazione della cyanogen

edit:
    sensore sistemato, adesso la cam

riedit:
    ops scusate...volevo editare il messaggio precedente e invece ho risposto quotando -.-
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

edit:
    sensore sistemato, adesso la cam

riedit:
    ops scusate...volevo editare il messaggio precedente e invece ho risposto quotando -.-
    Hai sistemato il sensore? mitico!
    Come ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2322608 sabato ho provato la CM9 vurrut del 13/09 e l'ho tolta subito per i problemi del sensore sballato di 90° (la camera su questa 13/09 e' parzialmente sistemata, funziona girata di 90°, mentre nelle versioni precedenti non funzionava per nulla).

Per l'usb/bt, cristiantroy e' riuscito a far funzionare l'hotplug nelle recentissime CM9 e CM10 per Allwinner.
    Se riesci a farlo funzionare anche su questi RK direi che va tutto a gonfie vele.

PS adesso al pc ho potuto ricordare il nome dell'eseguibile, e' RKBatchTool.exe e sarebbe il Rockchip Batch Tools in versione 1.4
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Hai sistemato il sensore? mitico!
    Come ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2322608 sabato ho provato la CM9 vurrut del 13/09 e l'ho tolta subito per i problemi del sensore sballato di 90° (la camera su questa 13/09 e' parzialmente sistemata, funziona girata di 90°, mentre nelle versioni precedenti non funzionava per nulla).

Per l'usb/bt, cristiantroy e' riuscito a far funzionare l'hotplug nelle recentissime CM9 e CM10 per Allwinner.
    Se riesci a farlo funzionare anche su questi RK direi che va tutto a gonfie vele.

PS adesso al pc ho potuto ricordare il nome dell'eseguibile, e' RKBatchTool.exe e sarebbe il Rockchip Batch Tools in versione 1.4
    nella versione del 13/09 non funzionava neanche il rendering delle pagine web...l'avevo provata pure io adattandola per l'844...è proprio da li che ho deciso di compilarmela io
    adesso ho visto che ha rilasciato un'altra versione il 22

una domanda visto che sicuramente hai usato più di me la cyano, ma nel menu settings le impostazioni dell'hdmi non ci sono ?

edit:
    dimenticavo, il BT funziona anche inserendo la chiavetta dopo l'accensione...l'avevo già sistemato ieri ma non l'avevo ancora provato
    c'è solo la cam...il preview adesso è dritto ma è enorme (sale sull'interfaccia dell'app della camera) però poi se scatto la foto è girata
    Ultima modifica di paopad; 26-09-12 alle 10:25

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Non uso l'hdmi, comunque sulle cyano 9 e 10 per Allwinner che ho montato sul Dicra il relativo menu' di configurazione e' presente nelle impostazioni.

Le varie versioni di Cyano vurrut (tranne l'ultima del 22/09) le ho provate, ma appena ho notato la persistenza del problema sensore sballato di 90° le ho subito tolte (mi da i nervi il tablet che gira per i fatti suoi e il dovergli togliere la rotazione automatica per metterlo fisso o in orizzontale o in verticale), quindi non saprei dirti se il menu' hdmi e' presente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

paopad (26-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non uso l'hdmi, comunque sulle cyano 9 e 10 per Allwinner che ho montato sul Dicra il relativo menu' di configurazione e' presente nelle impostazioni.

Le varie versioni di Cyano vurrut (tranne l'ultima del 22/09) le ho provate, ma appena ho notato la persistenza del problema sensore sballato di 90° le ho subito tolte (mi da i nervi il tablet che gira per i fatti suoi e il dovergli togliere la rotazione automatica per metterlo fisso o in orizzontale o in verticale), quindi non saprei dirti se il menu' hdmi e' presente.
    ok, immaginavo ci fosse
    devo trovare come si abilita !

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ok, immaginavo ci fosse
    devo trovare come si abilita !
    Ti devo una birra e mille scuse.
    Forse perché come ho detto non uso l'HDMI, ma verificando adesso sul Dicra con CM10, non c'è nessun riferimento all'HDMI.......scusa.....

Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ti devo una birra e mille scuse.
    Forse perché come ho detto non uso l'HDMI, ma verificando adesso sul Dicra con CM10, non c'è nessun riferimento all'HDMI.......scusa.....

lol
    è tutto il giorno che cerco info in giro su come abilitare sto menù e non ho trovato quasi nulla ahahaha

cmq sono quasi sicuro che c'è il modo di averlo

aggiornamento sullo stato della rom:
    praticamente è rimasta solo la cam, il preview adesso è giusto sia come dimensione che come rotazione però quando scatto la foto viene salvata girata di 90 gradi
    il resto mi pare funzioni tutto...quello che ho potuto provare

Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Grande Paopad! Se riesci a far andare la cyano ti faccio una statua! per caso sai già dirmi se funzionerebbe il theme chooser con i relativi temi???
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio