-
Androidiano
Giochi compatibili per 850I
Salve a tutti!
Come molti altri sono un felice possessore del tablet 850I della Mediacom.
Ho anche un 810C e ho provato a installare alcuni giochi sul 850I ma non ho avuto tanto successo! :-(
Prego chiunque abbia provato dei giochi o che sa come farli girare su questo tablet di lasciare un commento su questa discussione.
Io al momento ho installato (funzionanti!) i seguenti giochi:
Fruit Ninja
Angry Birds
Gatsby's golf
Mahjong HD
Spider HD
Klondike HD
Brick breaker marathon
Racing Thunder
Symphony of Eternity
Aspetto numerosi vostri commenti!
Grazie a tutti!
-
-
-
Ottimo thread!
Anche io ho acquistato un 850i e una mini-guida su quali giochi funzionano e quali no torna senz'altro utile.
Premetto che ci ho smanettato davvero poco, ad ogni modo la mia esperienza è:
Angry Birds Space -> Ok
Temple Ruin -> Ok, ma swipe un po' arduo. Mi spiego: con iphone basta sfiorare lo schermo, qui bisogna essere molto decisi (e grazie arca oserei dire, con 100 euro o poco più nn si può pretendere...). Insomma, ogni tanto morirete per una curva non presa o una radice non saltata. Per me è ok.
Frontline Commando -> Proprio non va. Si installa correttamente ma crasha sempre e comunque. Ogni tanto ti fa giocare 5 minuti, ogni tanto muore durante il primo caricamento. Disinstallata.
-
-
Aggiungo i miei "provati e consigliati"
Jet Car Stunts
Final Freeway 2R
Muffin Knight (lentuccio)
Death Rally (scattoso)
Shogun
A Space Shooter for Free
Zombieville USA
Reckless Racing 2 (lento)
Lane Splitter
Zenonia 4 e 5 (grafica schiacciata ai lati perchè lo schermo non è wide)
Guerrilla Bob
Minigore
-
-
Androidiano
aggiungo altro gioco funzionante sul 850I:
Monopoly
-
-
Androidiano di Riferimento
Io ho provato Puzzle Bobble e Defender 2, piu' altri 2 o 3 che poi ho disinstallato e funzionano tutti perfettamente. Ma penso che siano piu' o meno tutti compatibili. Unica cosa alcuni giochi essendo gratuiti ti fanno sorbir degli add pubblicitari nella barra in basso.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
-
-
Aggiungo altri giochi per me molto belli:
Bubble Pop Plus
Pool Pro 3 Online
Air Attack Hd
Pinball Deluxe
-
-
Problema facilmente risolvibile usando chainfire 3d,con esso infatti si riesce ad utilizzare i giochi che richiedono il processore grafico nvidia tegra ed altri;però per usare chainfire 3d bisogna installare i driver adb e fare il root,guida semplice che spiega come fare ciò potrete trovarla a questo link:https://www.androidiani.com/forum/me...db-e-root.html,grazie a adrianoab1; E se volete risolvere il problema dei giochi dove l'esecuzione dei giochi viene bloccata dalla schermata:"il tuo dispositivo non è compatibile" seguite queste mie semplici istruzioni:
Attenzione,non mi assumo nessuna responsabilità su tale procedura!
-0:vi consiglio di installare anche chainfire,io ho il 3.3;se volete ringraziate
-1:installate l'applicazione "rom toolbox lite" trovabile nel play store
-2:andate su performance scorrendo verso destra
-3:cliccate su "build.prop Editor"
-4:scorrete in basso fino a trovare la scritta "ro.product.model
-5:vi cliccate sopra,annotatevi la scritta del modello che avete(nel caso vogliate ripristinare il modello)
-6:Adesso cambiate il modello scrivendo in maiuscolo: DESIRE HD oppure Galaxy S2
-7:salvate e riavviate il dispositivo.
-8:il gioco è fatto!Ora non vi resta che provare dei giochi che prima non erano compatibili come asphalt 6 HD!!
Ultima modifica di thebestjacke; 06-06-12 alle 23:16
-
-
Per quanto riguarda i giochi sapete se ce ne sono di belli da giocare in multiplayer (online ovviamente).
Io per ora tra quelli che avevo elencato prima ho trovato solo Pool Pro 3 online ed e' molto divertente. Ce ne sono altri?
-
-
Giochi grafica HD e fluidi:
Inerzia: Velocità di Fuga HD
Radiant HD
Race Of Champions
TurboFly 3D
ma su tutti:
AirAttack HD
-
-