CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'850i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2
    Scusate se mi intrometto, ma invece di litigare come bambinetti sulla maggiore o minore bontà di una rom rispetto ad un'altra, perchè non pensate concretamente a cercare una soluzione al problema dell'utente?
    Assodato che in qualche modo si deve sbriccare il tablet che ha evidenti problemi di boot, forse è meglio indirizzare l'utente in una discussione che contenga il flash di una CWM che non alteri le partizioni o almeno abbia la possibilità di flashare il boot.img ed il kernel.img compatibili con il modello 850.

    Dopo che si riuscirà a far partire il tablet allora si potrà pensare a fargli installare una o l'altra delle presunte migliori rom.



    Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2

    Efgeci lo so mica Voglio litigare.... dicendo in quel modo volevo aiutare l'utente... :-)
    Flashando una rom pu9 ripa re il suo problema...


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App
    Litigare noooooo....ho solo criticato un tuo modo di agire....non mi e piaciuto ke pur di non ammetere ke fosse migliore la rom mediadroid hai consigliato la tua che mancano pezzi x chi sa quale motivo . Vbb cmq finiamola qua... era tanto x dire.....!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi calma e sangue freddo ho risolto seguendo madiadroi 3 anche perhè di tutte le guide questa mi è riuscita meglio comunque ci sono dei piccoli problemini del tipo ogni tanto le parole sembrano mangiate cioè appaiono a metà oppure il sensore per chiudere le finestre non è che risponda in modo adeguato per il resto è perfetto anche perchè c'è il localizzatore che prima non ci stava e ora mi riconosce subito la pennetta della tre per connettermi a internet se non fosse per alcuni bug serebbe perfetta :-) grazie ancora a tutti quanti per la disponibilità!

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincyvincy90
    ragazzi calma e sangue freddo ho risolto seguendo madiadroi 3 anche perhè di tutte le guide questa mi è riuscita meglio comunque ci sono dei piccoli problemini del tipo ogni tanto le parole sembrano mangiate cioè appaiono a metà oppure il sensore per chiudere le finestre non è che risponda in modo adeguato per il resto è perfetto anche perchè c'è il localizzatore che prima non ci stava e ora mi riconosce subito la pennetta della tre per connettermi a internet se non fosse per alcuni bug serebbe perfetta :-) grazie ancora a tutti quanti per la disponibilità!

    Ancora.devo provare.quella rom.. Quelli sono dei bug della rom... Quello delle parole mangiate è un problema di kernel che è una schifezza... Quindi xe l'hanno tutte le rom

    OT ha il dongle bluetooth?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena comprato questo tablet, mi sembrava un ottimo affare qualità/prezzo ma dopo neanche un mese gia nn mi funziona piu. mi spiego . praticamente non si accende piu neppure con tasto reset, sto leggendo delle guide per ripristinarlo attraverso il pc ma non riesco a farlo riconoscere. qualcuno potrebbe aiutarmi a ripristinarlo cercando di spiegarmi la procedura in maniere elementare e con termini semplici? grazie dell'aiuto. mario

    p.s. sono un nuovissimo androniano :-))))

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    non si accende più...

    allora prima avevo flashato una rom ma il kernel faceva brutti scherzi così ho messo quello mediacom però si bloccava nel bootlogo...
    ho provato a flashare la vanilla rom ma mi dava un errore di IDB erase file

    ho riavviato il pc e adesso non riconosce il tablet in modalità flash

    se vado in computer/tasto destr/gestione non mi fa neanche vedere il tablet

    che posso fare? l'assistenza non me lo riparerà mai visto che root+custom rom+cwm=garanzia persa
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni e creato thread di aiuti generico...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy