CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Disponibile l'852i!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cam frontale la ha..., l'audio per quanto potevo sentirlo a euronics e un po bassino, ma c era solo una canzone e tipo rumori del mare... eheheh, bella caga** di sample!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, speriamo solo che quanto prima ci facciano una rom cucinata. Non c'è proprio nessuno che ci vuole provare?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso e ne sono pienamente soddisfatto per ora.Ci ho smanettato parecchio e mi è durato piu di 5 ore con la prima carica.Ora mi tocca solo spluciare per bene il sito per capire come funziona il sistema android ^^!! SE avete un link da consigliarmi fate pure :P.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok anche io dei vostri. Pero' e' una bella rottura non avere l,icona del market, qualcuno e' riuscito a creare una shortcut? Vedo che parecchi servizi google mi si i bloccano o funzionano male. Youtube canale personale, calendario, google+....
    Chi ha notizie, anche da verificare scriva pure
    Ps condivido l'account google anche sul mio nexus s

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, per il market trovi la widget (accedi dall'iconcina in alto a destra). Devi solo agganciarla con il ditino e trascinarla su uno dei desktop. :-)

    YouTube funziona bene, ma preferisco accedere con il browser... ormai ho una certa età, e ho bisogno di poter zoomare le pagine... ohhh, povero me... ehehhehehhehe

    Funziona bene anche "Email", con il quale ho impostato contemporaneamente tre account di posta.

    Ho notato comunque qualche piccolo problemino con il dispositivo, e non so se possa essere riconducibile esclusivamente al mio esemplare.

    La qualità dell'audio registrato dal microfono è estremamente penosa, e nell'utilizzo con Skype addirittura può sparire.

    Alcune volte ho notato uno sfarfallio della schermata del browser, ma questo inconveniente riguarda solo questa applicazione, infatti sparisce quando visualizzo altre schermate. Questo non avviene con Dolphin (browser alternativo scaricabile del market).

    Altro problema riguarda la connessione wifi. Generalmente va bene, ma alcune volte noto che l'intensità del segnale è fluttuante, nonostante la vicinanza al router (circa un mentro). In particolare, proprio ieri, la connessione mi si è interrotta. Non riusciva a trovare il segnale (troppo debole), ma la cosa strana è che avviando "Analizzatore Wifi" (scaricabile dal market), il segnale era invece presente e di forte intensità. E' bastato spegnere il dispositivo (spegnere, e non mettere in sospensione), e al riavvio è tornato tutto a posto!!! :-)

    Mi viene comunque da pensare, ad esclusione del problema del microfono, che si tratti solo di problemi software.
    Resto in fiduciosa attesa che qualcuno ponga rimedio a tutto ciò!!!
    :-)

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti quanti sono indeciso fra questo tablet o il 711i. come differenze alla fine oltre lo schermo piu grosso dell'852 cosa c'è? cosa consigliate altrimenti come acquisto stando sempre sul 7o 8"?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    riciao a tutti. oggi sono andato a prendere questo tablet. come grandezza molto simile ad un ipad ed hanno cercato anche di copiare un po' le parvenze. ci sto smanettando da oggi alle 19.30 e la batteria non accenna a calare. ho installato il market perche ne era sprovvisto. nessun problema. molte applicazioni tra cui go chat di facebook o what's app non le posso installare perche incompatibili...collegato un harddisk esterno nessun problema tranne x il fatto che si è spento di colpo...praticamente mi aveva finito la batteria rimanente in un lampo...collegato alla rete elettrica e nessun problema. wifi va bene, anche se nn capisco come mai a casa dei miei il wifi è ottimo, io con lo stesso modem a casa mia fa schifo...gia provato con vari modem e vari portatili sempre la solita cosa...peccato che non si ricarica quando è connesso alla microusb di un pc...questo vuol dire che in auto bisogna munirsi di carichino apposta

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    riciao a tutti. oggi sono andato a prendere questo tablet. come grandezza molto simile ad un ipad ed hanno cercato anche di copiare un po' le parvenze. ci sto smanettando da oggi alle 19.30 e la batteria non accenna a calare. ho installato il market perche ne era sprovvisto. nessun problema. molte applicazioni tra cui go chat di facebook o what's app non le posso installare perche incompatibili...collegato un harddisk esterno nessun problema tranne x il fatto che si è spento di colpo...praticamente mi aveva finito la batteria rimanente in un lampo...collegato alla rete elettrica e nessun problema. wifi va bene, anche se nn capisco come mai a casa dei miei il wifi è ottimo, io con lo stesso modem a casa mia fa schifo...gia provato con vari modem e vari portatili sempre la solita cosa...peccato che non si ricarica quando è connesso alla microusb di un pc...questo vuol dire che in auto bisogna munirsi di carichino apposta
    Com è l'audio? Davvero pessimo come si vocifera?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda se uno si petta l`audio da disco o altro non è il prodotto giusto. Avendo lo speaker posteriore sul davanti in effetto non arriva un audio cristillanino e rimane qnche un po basso. Ho provato a far partire qualche video e nessun problema di riproduzione, rimangono molto fluidi e senza impuntamenti. Il sonoro si sente al max volume il giusto non urla. Unico pecca che se tornassi indietro prenderei forse il 715i x via della treasportabilità (mi stava nel marsupio ma mi ha bloccato lo schermo ovvero la risoluzione e il fatto della qualità della fotocamera ant e assenza di quella post) . Ora bisogna sperare in qualche genio sullo sviluppo di qualche rom cucinata a dovere

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come audio con l'mp3 giusto si sente abbastanza bene.

    Il programma che trovo nel menù Gestisci applicazioni "Sposta su scheda SD", è la stessa cosa del programma APP2SD di cui ho letto nel forum?

    Per chi l'ha comprato questo tablet avete anche voi nella lista delle applicazioni "Kit strumenti Sim" e "street View" - che pero' non trovo da nessuna parte!?

    Come mai l'archivio interno disponibile e di soli 504 mb?
    Ultima modifica di Rudo85; 13-05-12 alle 22:13

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy