CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vade retro 852i ! almeno per il wi.fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vade retro 852i ! almeno per il wi.fi

Buona giornata, sono nuovo del forum e di tablet .... volevo dirvi della mia esperienza col 852i nel caso possa servire a qualche indeciso. E' durato 5 giorni (poi non si è più acceso) ma questo non è il problema, sappiamo che succede con gli apparati nuovi di zecca più che con quegli "cucinati" sul campo. Mi è stato sostituito col 844i con conguaglio sul prezzo a mio favore perché il 852 non era disponibile (per mia fortuna), ma la rivelazione è stata nel collegamento wi-fi, almeno del doppio più performante nel 844 rispetto al nuovo '52. Io uso una fonera (18 dBm9 come "router" casalingo con il famoso firmware dd-wrt ed una piccola antenna biquad ..... col '52 collegavo il router solo sullo stesso piano e già lo perdevo scendendo le scale .... ora col '44 faccio anche il piano di sotto e riesco a scendere un'ulteriore rampa di scale e arrivo ad una metà del piano terra! 'Na roba inaudita rispetto al 52! Per il resto non trovo differenze sostanziali al momento, ma, come ho detto sopra, sono veramente alle prime esperienze.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

a me per esempio mi fa una cosa strana con il wifi , ho un pc fisso collegato ad un moded LIBERO . A questo modem ho collegato un cavo ethernet e lo inserito in un modem SITECOM ad un metro di distanza. Ora , collegandomi dalla cucina , che sarà circa a 10m da dove sono i modem , con il LIBERO la connessione è lenta , mentre con il SITECOM il browser originale carica subito a tre quarti e poi finisce di caricare dopo pochi secondi con una velocità impressionante rispetto all'altro modem ......questa cosa mi fa venire dei dubbi se ci siano problemi software

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non credo, il soft processa nello stesso modo i due modem o router che siano e non dovrebbero esserci grandi differenze. Invece penso che esistano problemi di ricetrasmissione nel 852 (antenna in primis perché schermata) e la risposta agli errori dello stesso viene processata in modo diverso dai due apparati modem/router.

Permessi di invio