Buona giornata, sono nuovo del forum e di tablet .... volevo dirvi della mia esperienza col 852i nel caso possa servire a qualche indeciso. E' durato 5 giorni (poi non si è più acceso) ma questo non è il problema, sappiamo che succede con gli apparati nuovi di zecca più che con quegli "cucinati" sul campo. Mi è stato sostituito col 844i con conguaglio sul prezzo a mio favore perché il 852 non era disponibile (per mia fortuna), ma la rivelazione è stata nel collegamento wi-fi, almeno del doppio più performante nel 844 rispetto al nuovo '52. Io uso una fonera (18 dBm9 come "router" casalingo con il famoso firmware dd-wrt ed una piccola antenna biquad ..... col '52 collegavo il router solo sullo stesso piano e già lo perdevo scendendo le scale .... ora col '44 faccio anche il piano di sotto e riesco a scendere un'ulteriore rampa di scale e arrivo ad una metà del piano terra! 'Na roba inaudita rispetto al 52! Per il resto non trovo differenze sostanziali al momento, ma, come ho detto sopra, sono veramente alle prime esperienze.