-
Androidiano VIP
Ampliamento memoria interna
ragazzi saluto tutto ......volevo sapere se è possibile ampliare la memoria interna delle app visto che ho letto che solo 500mb sono dedicate alle applicazioni , un po pochino .....la mia domanda è se c'era un metodo per aumentare quella interna visto che io ho a disposizione 16gb ...........è possibile risolvere questo problema oppure dobbiamo utilizzare obbligatoriamente la memoria esterna per non avere problemi??grazie a tutti
-
-
-
Androidiano VIP
allora , nessuno sa aiutarmi o sa qualcosa?
-
-
Ho smontato il tablet e da quello che ho potuto vedere non c'è possibilità di aggiungere moduli. Sono due o tre schede ed è tutto saldato.
Al massimo si può aumentare la memoria disponibile alle applicazioni (512 mb mi sembra) da sottrarre però a quella che viene riconosciuta come memoria esterna (anche se è interna.
Però ancora non lo so fare e non so quanto sia fattibile :P
-
-
Androidiano VIP
anchio pensavo che le memorie interne fossero libere e quindi si potevano smontare facilmente però come hai detto tu sono tutte saldate ............io vorrei che la memoria interna utilizzata dalla musica e foto e video ecc si potesse partizionare e usare per le applicazioni perchè per come la uso io e penso molti altri è troppa e non viene molto utilizzata e quindi è sprecata ..........speriamo che qualcuno risponda
-
-
Quando si flasha u;a rom il primo passaggio é rendere parte della micro sd ext 3-4 per mettere più app.appena qualcuno si mette uscirà il metodo
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
non si potrebbe tipo partizionare la memoria interna ed estendere lo spazio dedicato alle app?io questo intendo visto che ai file multimediali ne è dedicato troppo
-
Permessi di invio