CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

GUIDA: recovery mode con l'852i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    GUIDA: recovery mode con l'852i

    allora dopo tanti tentativi finalmente ci sono riuscito! Per entrare in modalità recovery bisogna seguire questa procedura:
    1- Spegnere il tablet
    2- Premere e tenere premuto il vasto vol+
    3- Mentre si tiene premuto vol+ attaccare il tablet all'alimentazione continuando sempre a tenere il tasto vol+ premuto fin quando non appare il robottino verde sdraiato e con lo sportellino sul petto aperto (Prima di questo vedrete il robottino di icecream come sempre aspettate che passi a questa schermata)
    4- A questo punto dalla schermata del robottino verde premete contemporaneamente vol+ e power on

    e voila avrete i vari menu della recovery mode!

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato nickel8677 per il post:

    CptNemo (17-07-12),Foul (06-08-12),Senzadread (21-07-12),xenex79 (16-07-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bravo, finalmente un metodo non solo funzionante ma anche ripetibile (quello "originale" funzionava sì e no una volta su 100...).

    Dimenticavo: sul mio device l'ultimo passaggio per entrare in recovery richiede Vol- anzichè Vol+. Se qualcuno avesse dei problemi tenga presente questa possibilità.
    Ultima modifica di CptNemo; 17-07-12 alle 18:40

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CptNemo per il post:

    Senzadread (21-07-12)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio, ho seguito la tua guida e sono riuscito ad accedere nella recovery mode, ho dovuto ripristinare il tutto in quanto il tablet era ormai in blocco per eccessivi tentativi di accesso errati.
    l'unica difficoltà inizialmente è stata premere in maniera VELOCE vol+ e power on , ma capito il modo tutto è andato bene.
    GRazie ora il mio marmocchio potrà continuare il suo tablet.......GRAZIE ancora a tutti voi

    E pensare che i vari rivenditori e centri di assistenza avevano detto che bisognava spedirlo a milano....e che fino a settembre non potavan fare nulla......
    Ultima modifica di sealover; 06-08-12 alle 17:46

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Figurati e davvero un piacere sapere che si riesce ad aiutare qualcuno buona giornata
    by
    nickel8677

    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nickel8677 per il post:

    Senzadread (10-11-12)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy s Plus / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma grazie!!!

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel8677 Visualizza il messaggio
    allora dopo tanti tentativi finalmente ci sono riuscito! Per entrare in modalità recovery bisogna seguire questa procedura:
    1- Spegnere il tablet
    2- Premere e tenere premuto il vasto vol+
    3- Mentre si tiene premuto vol+ attaccare il tablet all'alimentazione continuando sempre a tenere il tasto vol+ premuto fin quando non appare il robottino verde sdraiato e con lo sportellino sul petto aperto (Prima di questo vedrete il robottino di icecream come sempre aspettate che passi a questa schermata)
    4- A questo punto dalla schermata del robottino verde premete contemporaneamente vol+ e power on

    e voila avrete i vari menu della recovery mode!
    Avrei un problemino:
    poichè quando accendo il mio 852i il dispositivo resta bloccato sulla scritta mediacom ho provato a seguire la procedura di recovery spiegata sopra.
    Arrivo a vedere il robottino verde sdraiato con lo sportellino sul petto aperto e un triangolo con un punto esclamativo rosso sopra.
    A questo punto però il dispositivo non reagisce nè con vol+ e power on nè con vol- e power on.
    Ho provato anche ad attaccarlo al pc e quest'ultimo vede una nuova periferica (il tablet appunto) che però non mi consente di far nulla (mi dice accesso al disco impossibile quindi non posso neanche formattare).

    Avreste qualche suggerimento per questo comportamento anomalo?
    Sto impazzendo!! :-(

    Thx

    Mario

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nel mio quando faccio l'ultimo passaggio si spegne ...mi date una mano per piacere....grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy