Visualizzazione stampabile
-
Aiuto per WhatsApp
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e del mondo Android.Ho acquistato uno smartpad mediacom 852i e ho problemi nell'installazione di WhatsApp.
Mi sapete indicare la procedura o il suddetto programma non funziona su questo Tablet?
Grazie a tutti.......Luca
-
Risolto scaricando il programma dal sito ufficiale di WhatsApp con il pc.
Grazie lo stesso.....spero possa essere d'aiuto a chi ha avuto lo stesso problema.
Ciao.....Luca
-
salve ragazzzi io provo ad installare whattsapp ma mi va in conflitto con il task killer ...come devo fare le ho provate tutte :( ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senzadread
Risolto scaricando il programma dal sito ufficiale di WhatsApp con il pc.
Grazie lo stesso.....spero possa essere d'aiuto a chi ha avuto lo stesso problema.
Ciao.....Luca
CIAO senzadread, mi aiuteresti ? ho seguito il tuo consiglio ho scaricato l'applicazione dal sito ufficiale , l'ho inserita nel tablet tramite usb , quando la install mi dice : non è possibile collegarsi . riprova piu tardi ......Ed ovviamente non funziona :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfangirl
CIAO senzadread, mi aiuteresti ? ho seguito il tuo consiglio ho scaricato l'applicazione dal sito ufficiale , l'ho inserita nel tablet tramite usb , quando la install mi dice : non è possibile collegarsi . riprova piu tardi ......Ed ovviamente non funziona :(
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema è da 4 giorni che provo ma dice sempre di riprovare più tardi?!?!!? perchè? :'(
-
Ciao a tutti.Dopo aver resettato il tablet (Mediacom 852i) non mi installa piu' WhatsApp pur avendo seguito la procedura della prima volta che era perfettamente andata a buon fine.Qualcuno e' riuscito a risolvere il problema? Anche a me dice che e' impossibile collegarsi e di riprovare piu tardi :(
-
whatsapp non è compatibile con NESSUN tablet android.. per questo non fa ;)
-
Se leggi bene il mio post ho scritto che non riesco a reinstallarlo dopo aver fatto un reset totale del tablet
.Ti posso confermare che whatsapp funziona sui tablet in maniera egregia.....semplicemente sul mio c'era e non riesco piu' a farlo funzionare dopo la reinstallazione dell' O.S.
Qualche altra persona riesce ad aiutarmi?
Ciao.....Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da Senzadread
Se leggi bene il mio post ho scritto che non riesco a reinstallarlo dopo aver fatto un reset totale del tablet
.Ti posso confermare che whatsapp funziona sui tablet in maniera egregia.....semplicemente sul mio c'era e non riesco piu' a farlo funzionare dopo la reinstallazione dell' O.S.
Qualche altra persona riesce ad aiutarmi?
Ciao.....Luca
io ho scaricato whastapp che mi ha dato questo errore
"al momento whatsapp non è compatibile con nessun tablet android"
forse te ci riuscivi perchè facev riconoscere il tablet come un telefono...
prova ad andare nel build prop e nella stringa
ro.product.model= metti "DESIRE HD" senza le virgolette e maiuscolo poi riavvia... adesso il tablet verrà riconosciuto come un desire hd quindi ti funzionerà
avrai anche il full market :)
ps: che rom hai?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Grazie SFawn498. Provo a fare l'operazione che mi hai descritto sperando di non fare danni :)
Il tablet e' un mediacom 852i e la rom e' la vanilla.
Saluti..........Luca