-
Androidiani Power User
AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'852i [NO MODDING]
Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 13:01
-
-
-
Androidiani Power User
Postiamo qui tutte le varie anomalie(e rispettive soluzioni) che si verificano nel nostri tab.... mi preoccuperò io di mettere i links nel primo post per accedere velocemente ai vari argomenti... ad esempio...
- Problemi di Avvio
- Malfunzionamenti Touch
- Guasti SD
- Problemi schermo
- ecc.
Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 00:10
-
-
mediacom e852i ---> fotocamera anteriore una volta che commuta sulla posteriore si blocca. è un bug software ???
difficile funzionare con skipe
-
-
mediacom 852i con rom Oma_Odys_Loox_JB_4.1.1_v1.2.2a non riesco ad aggiornarlo....o meglio, lo aggiorno ma poi gdrive si blocca. Ho provato a disinstallare forzatamente l'app con titanium backup, ho provato anche a far diventare l'app come app utente, ho cancellato cache, ma niente. qualcuno ha consigli smanettamenti per cancellare ogni traccia di gdrive dal tablet e provare a reinstallarlo? può centrare il build.prop?
-
-
Mediacom 852i - con rom Oma_Odys_Loox_JB_4.1.1_v1.2.2a skype (tutte le versioni) non rileva il microfono. Ho segnalato la cosa nel topic di competenza della rom, ma nessuno mi ha aiutato, qualche help?
-
-
Buongiorno. Un bimbo non ricorda più la password del tablet. Esiste un modo per fare il reset senza flash?
-
-
Androidiani Power User
Unite discussioni e creato thread di aiuti generico....
-
Permessi di invio