CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Poldiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Mediacom Smartpad 855i

    Ok, posso avere un parere personale da chi lo possiede o lo ha provato?

    Inviato dal mio GT-S6500

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldiano Visualizza il messaggio
    Ok, posso avere un parere personale da chi lo possiede o lo ha provato?

    Inviato dal mio GT-S6500

    Salve a tutti. ho acquistato oggi il Mediacom Smartpad 855i e devo dire che nonostante i 512 mb di ram ho visto dispositivi meno fluidi. Se volete un lettore economicissimo per pdf, ppt, film, navigazione ecc ecc questo va più che bene. il touch è capacitivo e abbastanza sensibile. va più del dovuto al prezzo con cui è venduto!

    ps= nelle caratteristiche riportate sul bordo, dice di supportare il 3g external...che vuol dire??
    ps2= il play store di google è da scaricare a parte

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. ho acquistato oggi il Mediacom Smartpad 855i e devo dire che nonostante i 512 mb di ram ho visto dispositivi meno fluidi. Se volete un lettore economicissimo per pdf, ppt, film, navigazione ecc ecc questo va più che bene. il touch è capacitivo e abbastanza sensibile. va più del dovuto al prezzo con cui è venduto!

    ps= nelle caratteristiche riportate sul bordo, dice di supportare il 3g external...che vuol dire??
    ps2= il play store di google è da scaricare a parte
    Il 3g external vuol dire che se metti una chiavetta USB dati (cioè una chiavetta dove ci si mette una sim telefonica o di solo dati) puoi accedere ad internet con questa.
    Generalmente la lista delle chiavette compatibili si trova sul sito Mediacom.


    Inviato dal mio Mediacom 715 JB 4.1.1 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Poldiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. ho acquistato oggi il Mediacom Smartpad 855i e devo dire che nonostante i 512 mb di ram ho visto dispositivi meno fluidi. Se volete un lettore economicissimo per pdf, ppt, film, navigazione ecc ecc questo va più che bene. il touch è capacitivo e abbastanza sensibile. va più del dovuto al prezzo con cui è venduto!

    ps= nelle caratteristiche riportate sul bordo, dice di supportare il 3g external...che vuol dire??
    ps2= il play store di google è da scaricare a parte
    Generalmente nei tablet mediacom il play store lo devi installare a parte, ma credo che troverai l'apk facilmente in rete!

    Dato che pure io sono interessato all'acquisto di questo tablet volevo porti il qualche domanda:
    - come se la cava come editor di testo tipo docx o pdf?
    - la navigazione web è abbastanza fluida?
    Hai provato qualche gioco semplice tipo angry birds o cut the rope?
    - la batteria tiene?

    Grazie mille per le informazioni!!

    Inviato dal mio GT-S6500

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Htc Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho provato oggi, è comunque un tab da €99 ma a fruit ninja ci si riesce a giocare, con qualche lag ogni tanto, detto questo devo dire che ho notato che la ram risulta spesso molto vuota e nonostante questo non è il massimo della fluidità, se lo confronto al mio Sensation XE dove non ho mai più di 100mb liberi di ram anche se appena acceso, mi pare strano che comunque riesca ad essere più fluido, bo non so.
    Risoluzione 800x600, per l'autonomia non saprei ma in 2 ore di uso dal 34% la batteria è scesa all'11%.
    Per chi non ha troppe pretese secondo me può essere valido

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Embri per il post:

    Poldiano (08-10-12)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Htc Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimenticavo, non bisogna assolutamente scervellarsi per il play Store, basta trovare l'apk ed installarla.
    La fotocamera è solo frontale

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di Poldiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info. Posso farti un altro paio di domande?
    - la ricezione wifi come ti sembra in stabilità e portata?
    - lo schermo ti sembra adatto alla lettura di ebook e fumetti? Intendo come risoluzione e dimensioni...
    - e x finire, sempre sullo schermo, come ti sembrano i colori?

    Ancora grazie!

    Inviato dal mio GT-S6500

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di C3P0


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho acquistato anch'io il Mediacom 855I questo weekend con l'intenzione di avere una piattaforma dal prezzo contenuto da poter lasciare senza problemi in mano a mia figlia. Posso quindi rispondere ad alcune delle domande poste:

    -Ricezione WiFi: ho avuto prestazioni altalenanti infatti con 2 tacche sulle 3 possibili dell'indicatore non sono riuscito ad eseguire una ricerca Google ed una nell' app YouTube: con le stesse due tacche, poco prima, la ricerca era invece andata a buon fine. Farò maggiori test nel pomeriggio comunque poichè nel weekend le intere prestazioni della mia ADSL sono state randomiche. Spero si tratti di quello poichè altrimenti sarebbe un problema.

    -lo schermo è un VGA 800x600 e la resa dei colori è più che pregevole per il prezzo che ha. L' 8" poi, a mio avviso, è un formato ideale per la lettura di fumetti. Inoltre ho riprodotto un corto Disney col lettore multimediale preinstallato ed è risultato fluido e brillante.

    -Il Play Store è installato di default: non lo vedete tra le App installate ma è integrato nella cornice del menù App in alto a destra. L'Amazon Store poi si è installato senza problemi.

    -Il touch capacitivo, come accennato da un precedente intervento, è sensibile: persino con la pellicola plastica protettiva si riesce ad utilizzarlo correttamente.
    Ultima modifica di C3P0; 08-10-12 alle 09:01

  11. Il seguente Utente ha ringraziato C3P0 per il post:

    Poldiano (08-10-12)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C3P0 Visualizza il messaggio
    -Il Play Store è installato di default: non lo vedete tra le App installate ma è integrato nella cornice del menù App in alto a destra.
    Strano, di solito sui Mediacom non è installato di default ma ci mettono lo SlideME Market, diventa molto interessante, ieri ero quasi tentato di prenderlo ce ne erano ancora due.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Htc Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su quello che ho provato io non c'era

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy