Grazie
Altri feedback?
Visualizzazione stampabile
Grazie
Altri feedback?
Innanzitutto buongiorno. Frase di rito: nn so' se il mio problema e' nel post giusto. Dopo varie ricerche a partire da google e fino a Voi, sto letteralmente impazzendo. Vado a esporre: tablet smartpad 855i, chiavetta internet K3765-Z ( quindi ZTE), brand Voda, usim Wind. Premesso che la chiavetta funzia, su notebook con JoinAir, proprio nn riesco a far andare la chiavetta e il tablet insieme. Forse sbaglio io e chiedo consigli. A tappe diverse ho effettuato le varie procedure: eliminato il pin, bloccato il CDRom, impostato solo connessioni UMTS, questo x la chiavetta. Scoperto con root checker di avere i permessi, scaricato USB Dongle e provato tutte le voci del menu', scaricato APN italiani,scaricato PPP, ma ancora niente. Avevo addirittura mandato in blocco il tablet, che nn mi leggeva piu' la memoria interna, avevo cancellato per errore dei file, ma... l'ho ripristinato!Cosa mi manca? Ringrazio anticipatamente.
P.S.: da inesperto quale sono, nn ho fatto dmesg, nn ho capito come si fa'! Grazie ancora.
L'ho installata ieri sera e sembrerebbe che veramente vada meglio...addirittura funziona anche il broswer nativo , prima per navigare l'unico che andava bene era opera mini. Sono sparite anche le app "giornalistiche" ed è comparso un market alternativo (SlideME marketplace). Anche il Wi-FI sembra migliorato, anche se ultimamente avevo sostituito l'antenna interna microscopica (tipo francobollo...) con una prelevata da un rottame di notebook, quindi andava già benino, oltre perchè ho un modem N300...La penultima versione aveva spesso il difetto di spegnersi da sola del tutto in st-by oltre che azzerare la batteria( messa perchè si era brikkato di suo...), questa l'ho dovuta mettere perchè la figlia ha bloccato la sequenza iniziale di sblocco per i troppi tentativi a vuoto...meglio, così ho potuto migliorarlo...:)a forza di guardare cartoni in streaming, da SD e dal sito rai in diretta mi ha fuso l'altoparlante e così ho dovuto aprirlo per sostituirlo (ricavato dallo stesso rottame...), da quì la sost antenna...:p
Occhio che i driver della cartella della prima vers. non sono adatti, (come qualcuno aveva fatto notare...) di questa vers. non ho controllato perchè li avevo già installati in precedenza
P.S.: deve ancora darmi una volta l'odiosa finestra "attendi,segnala,chiudi", e gia' questo fa ben sperare:cool:
qualcuno potrebbe scrivere la corretta proecdura per aggiornare l'ultimo firmware ?
sto seguendo il file istruzioni del firmware scaricato ma non ci riesco... il tasto home non c'è sul mio tablet !!
Non è uno scherzo fargli prendere i driver al pc per la programmazione la prima volta ( che sono diversi da quelli del tablet funzionante...), mi sembra che la procedura sia volume meno e accensione a impulsi di un secondo...Io li avevo installati dalla volta precedente da una cartella "Allwinner" che mi ero scaricato perchè nella cartella fornita c'erano quelli per" Rockchip", ma se è vero che con win 7 se li trova da solo, allora è automatico...
Anche l'avvio di Livesuite non è così sicuro, mi sembrava che partisse come descritto solo se la seconda volta lo si avvia dal coll. sul dektop, la prima volta si installa con la vers. 1.07, non con quella cerchiata in figura...se tutto và come deve la programmazione sembra che si blocchi per un pò , ma poi finisce e si riavvia come descritto...
Io non ricordavo quale era "volume meno" e non potevo controllare perchè era "morto", comunque è quello a sx; presumo che l'installer per i driver in manuale sia "drvinstaller_x86 " per i sistemi win32 :cool:...
Io su win7 sono riuscito a installarli i driver il problema è ke livesuit va in blocco (non risponde) e non riesco a caricargli il firmware. Mentre con win xp non sono neanche riuscito a installare i driver
dopo qualche difficoltà ci sono riuscito, mi sono aiutato con questo topic presente sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ive-suite.html
poi l'ho fatto con il tablet in corrente e ho disinstallato e reinstallato i driver (win 7)
prime impressioni davvero ottime:
- le applicazioni non si bloccano più (attendi o termina)
- grafica migliorata
- sparito il play (ma ricompare andandoci tramite broswer), maps e il taskiller
Con Windows xp non si riesce ad aggiornare?