CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a trovarli..."rootexplorer" e esgestore sono dei programmi? come gli dò i permessi di root???

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Allora facciamo prima delle premesse:
    non ho il tuo tablet quindi mi devo informare
    il root rischia di invalidare la garanzia(c'è l'hai già?)
    Se si procediamo senza problemi
    Se non c'è l'hai .. ma credo di no altrimenti non credo che avresti potuto cancellare dei file importanti ... ma penso che se l'hai cancellato senza root .. nello stesso modo puoi rimetteri?
    Sono apk scaricabili dallo store .. rootexplore è a pagamento .. es gratis .. si trovano anche su internet .. ma non so se nè hai realmente bisogno..scusa come hai cancellato i file?
    Rispondimi a queste domande e poi vediamo che si può fare
    edit:ho letto che forse il tuo tab esce rootato di fabbrica ò.ò mi sembra strano..comunque se mi rispondi vedo se ti posso aiutare
    PS: ho richisto la creazione della vostra sezione e l'hanno messa
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 13:47

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti io ho risolto! me l'hanno cambiato al centro assistenza!

  5. #204
    Androidiano L'avatar di pognogno


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu1982 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti io ho risolto! me l'hanno cambiato al centro assistenza!
    Posso chiederti se ti hanno proprio sostituito il tablet o solo ripristinato? Perché anche io l'ho mandato in assistenza ma spero me lo cambino visto che ogni 2giorni si impianta

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Da sabato sono in possesso di questo tablet e vi scrivo le mie opinioni e per avere dei consigli.
    Come già detto, non é una scheggia ma per il suo prezzo é un buon tablet. Il WiFi purtroppo mi ha deluso. La linea é molto stabile, ma é lentissima (3mb in 3 minuti). L'apparecchio é già rootato, cosa che apprezzo moltissimo, e il play storie é presente. O meglio, è presente nella cartella system/apps, cosi con un file explorer con permessi di robot lo ho installato da li e va bene.(per ora).

    Ultima cosa. Ho installato ROM toolbox pro e ho visto che, almeno in teoria, é possibile fare l'overclock fino a 1,4 GHz. Purtroppo alzando la frequenza si é bloccato molte volte, e da quel momento crash continui, così mi é toccato fare il re set. Qualcuno é riuscito a fare l'overclock?

    P.S. in internet ho letto spesso di molti crash su questo tablet. Quelli che ho avuto io forse dipendevano da toolbox, e voi, ne avete avuti?

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Il WiFi purtroppo mi ha deluso. La linea é molto stabile, ma é lentissima (3mb in 3 minuti).
    Sulla lentenza non posso dire molto, la mia Adsl è lenta di suo, del WIFI però non riesco ad avere più di due tacche su 4 anche se sono davanti al router

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    P.S. in internet ho letto spesso di molti crash su questo tablet. Quelli che ho avuto io forse dipendevano da toolbox, e voi, ne avete avuti?
    Mai un crash nel mio caso

  8. #207
    Androidiano L'avatar di vindiesel01


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy SII-Sony X8-Arnova 10g2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema un mio amico ha inserito la pass del suo accout google piu di una volta sbagliata adesso il tablet risulta bloccato per troppi tentativi sbagliati ... ho provato a fare i wipe ma accedendo in recovery non visualizzo il menu ... cosa posso fare???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio mediacom 855i si è bloccato alla schermata Mediacom, ho provato a riinstallare il s.o.con livesuit caricando l' immagine SC-N81.img presente nella cartella dello Smartpad 855i scaricata dal sito Mediacom ma carica fino al 30% e poi torna a zero.
    mediacom855i.jpg
    Soluzioni ? E' in garanzia, non faccio altro e aspetto che vengano a prendermelo ?

    Sto provando la procedura con livesuit ma non si aggiorna; l'assistenza Mediacom mi ha scritto che entro domani (30 maggio) ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento.
    Ultima modifica di robysurf; 29-05-13 alle 15:08 - Motivo: altri dettagli e cambio data

  10. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Salve,avrei un piccolo problemino con questo tablet.....
    è un po che cerco in giro una soluzione ,ma in rete non ho trovato nulla che possa aiutarmi,
    quindi spero che qualche geniaccio sia presente nel forum per porre fine alle mie sofferenze
    in pratica un bel giorno il mio fratellino è rimasto solo soletto con il mio tablet,e insistendo volutamente (infame) ha sbagliato il pin
    per 3 volte.....risultato?
    Tablet bloccato e all'accensione mi chiede i dati di accesso dell'account google.....che anche volendo non posso mettere perchè il tablet è appunto bloccato,e non posso accedere in nessuna funzione o menu per connetterlo in wi-fi!
    Nel libretto d'istruzioni non è scritto niente per sbloccarlo,voi magari ne sapete qualcosina di piu?
    possibilmente senza dover perdere i video e le foto all'interno del tablet......ma se proprio non ho scelta,anche una formattazione totale .... basta che riesco a farlo ripartire.
    Un'altra cosa....in caso dovesse servirmi esiste una guida passo passo per il flash completo del tablet?
    grazie.
    Ultima modifica di ajaxx; 31-05-13 alle 18:43

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    It's alive...( per ora) grazie all'aggiornamento sul sito mediacom
    its_alive2.jpg

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy