-
Androidiano
Mediacom 855i bloccato dopo aver inserito microsd
Ciao ragazzi,
come da titolo mi si è impallato il tablet una volta inserita la microsd..Ho provato a resettarlo dal forellino posto sul lato ma niente da fare
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?Qualche soluzione?
Io avrei pensato a flashare una rom ma non ne ho trovate per questo tablet, ne esistono?
Vi ringrazio
-
-
-
Androidiano
ok quindi non mi rimane che mandarlo in assistenza
-
-
io stesso problema, tu che hai fatto ?-----assistenza ??
-
-
Androidiano
Sì l ho portato in assistenza e mi hanno semplicemente resettato il tablet riportandolo alle impostazioni di fabbrica..se però sei in grado di entrare in modalità recovery dovresti riuscire a sistemarlo da solo perché penso sia proprio la cosa che abbiano fatto quelli dell'assistenza dato il tablet non me l'hanno cambiato.. Io avevo cercato il modo per far partire la modalità recovery premendo il tasto di accensione più il tasto volume + o - ma non ci sono riuscito
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
-
Grazie stasera tentero', ma credo che la mia modalita' recovery sia o bloccata o andata...boh vedremo
-
-
Scusate anch'io ho lo stesso problema. Il menu di recovery nn spunta, ma mi domandavo se c'era qualche procedura per flashare il firmware originale della mediacom, visto che credo sia una imagine *.img, usando la microsd inserita nel tablet. Perche' ho notato che il tablet fa' prima il boot da sd.
Qualcuno sa' una procedura simile?
-
-
Ho lo stesso problema ho provato a reinstallare i software di base dal sito della mediacom ma non ci sono riuscita...l'unica soluzione è l'assistenza quindi?
-
Permessi di invio