CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[SOS-AIUTO] Il Tab non va...Raccolta Soluzioni,Guasti,Blocchi,Anomalie,Brick ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti...
    Smartpad 855i
    Quando entro in recovery c'è solo il robottino... Come si fa a far apparire i menu???!
    Grazie mille

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa vuol dire:
    "installazione driver di dispositivo non riuscita

    N81.wifi non riuscita "
    Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo devi collegare da spento... Allora... Tab spento premi volume - e colleghi la presa uso poi premi il tasto power velocemente 2 volte. Il tab non si deve accendere!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamblue801 Visualizza il messaggio
    Lo devi collegare da spento... Allora... Tab spento premi volume - e colleghi la presa uso poi premi il tasto power velocemente 2 volte. Il tab non si deve accendere!
    It's alive...( per ora) grazie all'aggiornamento sul sito mediacom
    its_alive2.jpg

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio si é ripreso grazie al nuovo firmware

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help!! Il mio 855i va molto male.. la wifi è molto lenta e perde spesso la linea; inoltre il tablet è poco reattivo e spesso non risponde al touch.. insomma il povero sta peggiorando giorno dopo giorno e di questo passo rischia di diventare presto un fermacarte! L'Assistenza Mediacom mi ha risposto per mail dicendo che sul sito posso trovare l'aggiornamento del firmware, e fin qui ci siamo, ma dove averlo scaricato cosa devo fare? C'è qualche buon samaritano che può spiegarmi come posso fare?
    Vi ringrazio per la cortese attenzione

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, sono nuovo del forum....ho bisogno del vostro aiuto.possiedo un tablet mediacom 855i , Spiego cosa mi è successo :
    per errore ho sbagliato più volte la sequenza di sblocco, ora mi è apparsa la scritta troppi tentativi di inserimento della sequenza,il mio problema e che non ricordo il mio nome utente e la password dell account di google.
    Come posso fare? Ho provato anche con il tastino di reset ma non funzione. Esiste una sequenza per resettare all’ impostazione di fabbrica “ hard Reset”.


    grazie a tutti

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom 855i, me l'ha portato un amico che l'ha incriccato smanettandoci... Parte solo in recovery (CWM based v5.5.0.4), e non mi fa selezionare con i tasti vol+ e vol-, quando li premo, si resetta.. Partendo con i trucchi vol-, usb e power non va in fastboot... Non sono riuscito mai neanche a vedere il device da windows...
    Al fondo segna una sfilza di errori del tipo "Can't mount /cache/recovery/command", "Can't mount /cache/recovery/log", etc. Insomma, da quello che ho capito la recovery è imballata.
    Non riesco a ripigliarlo in nessun modo...
    Avete qualche consiglio?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di masterx81; 17-09-13 alle 18:16

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei evitare di fare immondizia buttandolo, per favore, aiutatemi!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa in anticipo se sbaglio a postare.
    Purtroppo non capisco cosa possa essere successo al mediacom 855 di mio figlio. Non stà acceso a batteria, quando è sotto carica, sia usb che rete, tutto a posto.
    Ho provato a fare il ripristino di fabbrica, ma non è andato a buon fine; o meglio qualcosa è successo, ho dovuto rimettere le password e gli account, impostare la lingua, ma tutte le foto, i libri sono ancora lì non sono stati cancellati, eppure la scritta che tutto veniva perso è apparsa. C' è qualche apps che possa verificare lo stato del tablet, niente di invasivo, è stato un regalo dello scorso natale, cercherò di farmi dare la garanzia per farlo controllare all' assistenza, se viene tragica. grazie

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy