Ciao, se aspetti il fine settimana vedo se riesco a recuperarla, ma non garantisco
Ciao, se aspetti il fine settimana vedo se riesco a recuperarla, ma non garantisco
Nel senso di crearla da zero io non ne capisco molto ma qualcosa saprei farla, se tu sei capace la ricreamo cosa.né pensi?
ciao, di seguito do i nuovi link delle recovery:
recovery mode basemand 20130220
recovery mode baseband 1.4
io non riesco a flashare la recovery quando faccio il procedimento da novo7tools e premo recovery mi entra nella stock recovery
Ciao a tutti... mi sa che ho sbagliato qualcosa e non riesco a tornare indietro!!!!! Ho caricato la cwm ma ora il tab riparte sempre in recovery e non riesco a farlo riconoscere da livesuit (volevo passare alla 4.2.2 facendo prima un backup).
Ho provato anche la 4.1.2 che da cwm riesco a installare ma poi quando seleziono il "reboot system" mi ritorna sempre nel menù recovery... dov'è che sbaglio????
Ultima modifica di pelorat; 07-02-15 alle 21:52
Ciao! Ho risolto grazie all'aiuto di matteo0026... Grazie!!!!!!!! il problema era che non riuscivo a far riconoscere il tablet a livesuit nonostante i driver sembrassero installati ed ok. In realtà sbagliavo la sequenza di avvio del tablet perchè tenevo premuto il tasto di avvio per 3 secondi e poi rilasciavo. matteo0026 mi ha spegato che dovevo premere 5 volte di seguito ed appena l'ho fatto livesuit ha visto il tablet ed è partito l'aggiornamento.
Ciao a tutti e grazie!!!
Prego e comunque ogni volta che hai questo problema devi sempre flashare (prima devi fare un format /system, il tablet ti ringrazia)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!