Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Hello everyone!
I apologize for intruding like this but this is the only place that I can find, related to this tablet and I joined this forum hoping that you can help me.
My son forgot the password for his Mediacom SmartPad 855i loaded with factory default, Android ICS .
(Not rooted, no custom roms.)
I need instructions for hard resetting the tablet to factory defaults.
Keys available: POWER, Volume UP, Volume DOWN, (hidden) RESET.
With: Volume UP + Power button -> I get the screen with android robot lying with red triangle exclamation.
Nothing else. I can’t access the recovery menu.
Tried different combinations but nothing happens.
Only android bot lying down with a red triangle.
I apologize again for intruding like this but this is the only place that I can find, related to this tablet.
And, if there are alternative, more complicated methods, I am not afraid to try them all. (Having in mind that the tablet is locked.)
ringrazio tutto il forum e in special modo l'utente miraale per l'ottima rom che sto testando e che sembra essere ottima.
Ho una sola domanda: qualcuno con questa rom ha provato la funzione OTG, ieri ho comprato il suddetto cavo (cinese) e ho provato a connettere vari pendrive e mouse, ma non li riconosce...
Dipenderà dal cavo? Grazie e buona giornata a tutti!
Io ho sia il cavetto originale che adattatore cinese 3euro e sembra funzioni tutto. Sia con stock che su 4.2.2 sinceramente non ho provato su cyanogen perche il tablet ora è della mia compagnia e mi ucciderebbe :-p
Sono riuscito a mettere la rom nel tablet, nella media va molto bene, il tablet è diventato molto più reattivo, ma ho trovato alcuni problemi:
-tutti gli oggetti si sono rimpiccioliti (la risoluzione è maggiore di quella normale, che è 800x600, ma non è un grosso problema per me). Anche aumentando la grandezza del testo il problema non si risolve.
-pinch to zoom problematico: quando faccio lo zoom risulta troppo insufficente e mi costringe a fare molti zoom con le dita per ottenere la grandezza desiderata.
- il touch-screen a volte risulta calibrato male, sobbalza e a volte molto impreciso.
Gli ultimi due problemi sono solo miei? Si possono risolvere?
P.S.= dopo successivi test ho capito che il problema del touchscreen si presenta solo durante la ricarica.