-
ok grazie fr3ddy
-
-
-
Salve a tutti, vorrei installare la cyano sulllo smartpad di mia mamma perché ovviamente la ROM stock è quello che è.... il tablet ha un mese di vita, l'ho già mandato in assistenza perché dopo aver installato un po' di roba (tra cui superuser e titanium backup dopo aver verificato che aveva già il root di fabbrica) si continuava a resettare da solo ed era sparita la partizione principale. Mi è tornato in garanzia con la ROM stock aggiornata e funzionante.
Ho letto tutto il thread e anche l'altro riguardante la 4.2.2 e siccome ho già installato la recovery vorrei provare la CM10.
Perché funzioni tutto, wifi compreso devo quindi chiedere dritte a fr3ddy?
Grazie in anticipo
-
-
Scusa il ritardo. Intanto prova ad installare la versione del primo messaggio. Se non ti va il wi-fi mi fai un fischio 
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
-
Ciao grazie x la risposta.... Dunque ho installato la cm dal link della prima pagina, ho fatto tutti i wipe...e prima anche un backup nandroid x sicurezza. Riavviato e sono bloccato sul logo cyano da un quarto d'ora.... Mi pare un po' troppo tempo
-
-
Sei partito dalla stock o dalla 4.2.2?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
-
-
-
come sei uscito dalla recovery?
-
-
Reboot System dal menu cwm ... Tra l'altro adesso se rientro in cwm non mi legge più la sd interna, dove avevi salvato il backup... solo quella esterna
-
-
hai sbagliato ad uscire cosi dalla recovery perchè dopo non viene caricata la rom e va in bootloop, per uscire dalla recovery dovevi premere vol+ e tasto accensione finchè non si spegne, poi accenderlo di nuovo e aspettare che carichi la rom.
per la sd interna non so come aiutarti.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Pr3datox per il post:
-
Grazie, ho risolto cmq e ho installato la cm che mi ha passato fr3ddy.
Dal bootloop ho spento, ho rimesso la stock via live suite, riavviato in recovery e flashato la nuova cm.
Riavviato stavolta senza problemi (Reboot System da cwm), ho controllato che funzionasse tutto, Riavviato in recovery, fatto tutti i wipe e flashato le gapps x 4.1.2.... Trovato il link su xda.
Funziona tutto tranne la rotazione schermo che ho risolto grazie alla modifica che mi ha spiegato fr3ddy.
Questo è quello che ho fatto e mi ritrovo con la cyano funzionante.
Porta sicuramente delle notevoli migliorie anche se il tablet è a volte ancora abbastanza inchiodato, ma non credo si possa pretendere più di tanto visto l'hardware.
Ad ogni modo grazie mille a fr3ddy x le dritte!
-
Permessi di invio