Visualizzazione stampabile
-
raga io ho rimediato questo tablet a 30 euro mezzo rotto ..l'ho sistemato e ho messo sia la recovery che la rom cyano con successo andato tutto a prima botta (che c.lo) ...il wifi mi va tranquillamente...ora sto tendando varie strade per metterci il playstore
-
Posso usare Rom installer per installare la cm10 ( senza usare la CWM) ?
rom installer
Grazie
-
@robysurf. Purttoppo no. Il nostro device non è supportato. @buscetta: l'unico modo per mettere il playstore è usarw la cwm e usare le google apps per la ns cyanogen
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, so di aver già scritto in privato a fr3ddy e miirale ma volevo chiedere se qualcuno in questa discussione aveva i link con la versione modificata della cyano per far funzionare il wifi. Grazie!
-
Ciao. Scusa ma sono fuori sede. Se qualcuno ha ancora i link puo postarli qui? Io prima di lunedi sera non ci sono
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Ciao ho risposto in privato a sgurz84
-
Quote:
Originariamente inviato da
journeyman977
Ciao ho risposto in privato a sgurz84
Risposta ricevuta, putroppo i link non sono più funzionanti... :'(
qualcuno che abbia i file in questione o che li possa uppare?
-
Do un'occhiata dovrei averli in caso ti passo il link
-
Gentili utenti
ho provato ad installare la cyano dopo aver installo il file zip delle gapps ma poi compare l'omino verde android sdraiato con la croce rossa...cosa vuole dire ?
-
Scusate ragazzi, ho questo tablet e volevo sapere se qualcuno si è mai cimentato per fargli riconoscere i moculi bluetooth, ne avrei bisogno ma non so come fare!
Aiutatemi...