Visualizzazione stampabile
-
quando ti trova il tablet in gestione dispositivi, installa i driver manualmente e prova a mettere quelli di windows 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
miraale1979
quando ti trova il tablet in gestione dispositivi, installa i driver manualmente e prova a mettere quelli di windows 7
Ho cliccato su "Android" col triangolino giallo ma nemmeno con "cerca i driver all'interno del computer" (e indirizzamento alla cartella scaricata dal sito Mediacom) li trova >.<
-
per curiosità se vai nella cartella x64/win7 e clicchi con il pulsante dx del mouse su rockusb.inf e poi schiacci installa, cosa ti dice il pc?
-
1 allegato(i)
Aggiornamento: mi esce questa immagine quando riprovo.
-
Quote:
miraale1979
per curiosità se vai nella cartella x64/win7 e clicchi con il pulsante dx del mouse su rockusb.inf e poi schiacci installa, cosa ti dice il pc?
Non trovo tale cartella nello zip scaricato dal sito Mediacom...
-
prova così (trovato in internet):
1) First you need do reboot windows with driver signature disabled: configure->change pc settings-> update & recovery -> recovery-> advanced startup -> troubleshoot -> advanced options -> restart -> 7
2) After reboot, go to folder where is windows 8 rockchip driver: right click on rockusb.inf and click install.
-
-
Quote:
miraale1979
prova così (trovato in internet):
1) First you need do reboot windows with driver signature disabled: configure->change pc settings-> update & recovery -> recovery-> advanced startup -> troubleshoot -> advanced options -> restart -> 7
2) After reboot, go to folder where is windows 8 rockchip driver: right click on rockusb.inf and click install.
Sto provando in tutti i modi ma non riesco a capire qual è il percorso per Windows 8 in italiano... Se tu mi dici "prendi il martello e distruggi il tablet" me ne farò una ragione :'/
-
1 allegato(i)
Quote:
miraale1979
Grazie mille, l'avevo comunque trovata pochi minuti fa scaricando l'altro file (software base) dal sito Mediacom. Ottengo questo risultato al lancio del file rockusb.inf:
Escludo un errore nel download perché l'ho scaricato di fatto due volte
-