CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Mediacom 855i, non parte più nessuna ROM!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ti ho mandato un mp

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraale1979 Visualizza il messaggio
    con calma, spiegami come fai per fare rilevare il tablet a windows
    Ho aggiunto una cosa al post precedente per completezza.
    Dunque... tengo premuto il tasto volume - o + (provato con entrambi, ho gli stessi risultati o.O), inserisco il cavo USB e inizio a premere ripetutamente il tasto ON. Ad un certo punto da gestione periferiche noto che è stato rilevato il dispositivo, m con triangolino giallo che indica dispositivo non riconosciuto (anche dopo aver installto i driver rockchip). Poi lancio livesuite ecc...
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  4. #33
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie al PC con Windows XP di un amico, sono riuscito a far riprendere il tablet, che con ROM stock funziona a meraviglia. Ho notato che il problema, però, è un altro e credo che sia irreversibile sul mio tablet. Quando installo la CWM, il mio tablet non vuol saperne di uscire dalla recovery. In alcun modo. Ho provato full wipe e tutto ciò che si può provare ma credo che sia impossibile installare la CM10, visto che si installa solo da recovery (ho provato a metterla con il metodo ufficiale Mediacom scompattando il file boot.img dallo zip, ma non va). Quindi credo di tenermi la ROM stock e mettermi il cuore in pace, oppure mandarlo in assistenza con una scusa
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,sono contento che il tablet ha ripreso a funzionare... Che versione stock hai?


    Inviato dal mio HTC Desire V usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Note n7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, scusate l'intrusione.
    Potresti dirmi come hai fatto per risolvere il problema? Ho riscontrato lo stesso disguido

    #EDIT#
    Ho risolto seguendo la procedura di mediacom su un PC con win XP 32 bit, su win 8 non funziona
    Ultima modifica di Gioluz; 24-12-13 alle 11:56

  7. #36
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraale1979 Visualizza il messaggio
    ciao,sono contento che il tablet ha ripreso a funzionare... Che versione stock hai?
    baseband version 20130220
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao... Scaricati la mia Rom https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-855i.html ... È la versione 4.2.2 di android non cm... la installi con livesuit come hai fatto con la stock; all'interno ha già la cwm se vuoi provare ad installare la cm10.. La versione che io ho messo in rete cm10_855i_mpf però ha dei problemi con il wifi, però se mandi un mp a fr3ddy ti dice cosa scaricare e come fare.. Sperando di esserti stato utile ti auguro buon Natale e buone feste

  9. #38
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraale1979 Visualizza il messaggio
    Ciao... Scaricati la mia Rom https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-855i.html ... È la versione 4.2.2 di android non cm... la installi con livesuit come hai fatto con la stock; all'interno ha già la cwm se vuoi provare ad installare la cm10.. La versione che io ho messo in rete cm10_855i_mpf però ha dei problemi con il wifi, però se mandi un mp a fr3ddy ti dice cosa scaricare e come fare.. Sperando di esserti stato utile ti auguro buon Natale e buone feste
    Grazie mille, appena possibile proverò quest'altra ROM. Ricambio con affetto gli auguri
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy