-
mediacom 855i bloccato su account google
salve amici mio figlio mi a bloccato il tablet ora ogni volta che lo accendo mi dice che devo mettere i campi x il reset ma non li ricordo piu
o provato anche a fargli il reset ma niente da fare ora volevo chiedervi se ce unA QUIDA X IL RECOVERY GRAZIE 1000
-
Il seguente Utente ha ringraziato jel per il post:
-
-
Ciao jel... anche io ho avuto lo stesso problema... in recovery si manda: da tablet spento premendo e tenendo premuto tasto +volume e accensione.
il problema è che non fa vedere le opzioni ma solo l'omino android con un triangolo...
ho risolto andanto sul sito della mediacom e scaricando il firmware dal sito e seguendo semplicemente le istruzione che stanno nel file scaricato.
N.B. non seguire le immagini che non si capisce niente... leggi però quello che sta scritto e risolvi sicuramente...
Area download SmartPad 855i | Mediacom SmartPad
questo è il link diretto all'area download del tab 855i... tra i due pacchetti scarica quello che si chiama "firmware" e non quello che si chiama "software base" perché se carichi "software base" non ti funziona il wi-fi. provato sopra la mia pellaccia...
buona serata e spero di esserti stato d'aiuto. ;-)
-
-
Androidiani Power User
Discussione spostata in sezione SmartPad 855i...
-
Permessi di invio