Straquotone!
Meglio provarlo direttamente in negozio e tornare a casa mezzo tranquillo piuttosto che fare "bile" da solo
Visualizzazione stampabile
Condivido pienamente tutti i vostri consigli, e vi ringrazio. Avrei preso certamente le precauzioni suggerite qualora l'avessi acquistato in negozio, ma purtroppo e' stato un acquisto online :( Per questo avrei diritto alla sotituzione con nuovo, entro i 30gg.. ma il rischio che sapevo correre, e' che dovro' spendere per il trasporto di consegna.
(Il venditore e' anche conosciuto)
Oh, cacchio...! Seccante sta storia di doversi pagare le spese di spedizione per un problema che non ti sei cercato tu... ma è così ovunque! In bocca al lupo!
Ho risolto finalmente il problema relativo al wifi. :-)
Scaricate dal market l'applicazione ADVANCED WIFI LOCK FREE!
Inviato dal mio M-MP860S2 con Tapatalk 2
Felice della notizia.. dispiaciuto per l'impossibilita' di provarlo :(
Ho contattato il servizio clienti (del rivenditore) telefonicamente, mi hanno detto che avrei dovuto mandare prima un'email di segnalazione. Fatto questa mattina, poi il nulla.
Una curiosita': ma il codice a barre sullo scatolo e' il numero seriale del prodotto (stampato dietro il tablet) ?
Ho notato che ricaricando la batteria attraverso la porta usb con il computer e non con caricabatteria/alimentatore di serie si aumenta sensibilmente l'autononia del tablet.........provate e fatemi sapere.........cosa ne pensate......
Harley
posto alcune immagini riguardo al tablet, spero possano essere interessanti magari si vedono meglio rispetto al catalogo o al sito mediacom ......comunque cosa molto importante e che il tab si può ricaricare sia via alimentatore sia anche attraverso la presa mini-USB , quando si collega il caricatore il tab non si accende ma spunta un icona della batteria in carica........Allegato 27161Allegato 27162Allegato 27163Allegato 27164Allegato 27168
ciao mandara
ho riscontrato anche io il problema con l'audio ,ma il disturbo si sente solo quando ascolto la musica,
invece quando guardo un film o la tv o le partite su internet sempre con le
cuffie non si sente più
qualcuno ha una soluzione ???
grazie in anticipo
Giancarlo......Messaggio inviato dal mio M-MP860S2
@mandara: stesso problema.
@fabriziobonanno69 la risoluzione del mio schermo è: 768 x 976. come mai?
Vi capita di non poter copiare più file alla volta dal pc al tablet?
Errore file d'origine.
Mentre gli stessi file caricati singolarmente non danno problemi.
non può essere, hai provato per caso a fare un ripristino di fabbrica per vedere se succede qualcosa??
In realtà no, perchè preferisco farlo in caso di necessità.
Non può essere cosa? I file copiati collettivamente, o la risoluzione?
riferito alla risoluzione che ti dia quei valori , in fondo facendo il reset riporti il tablet alle condizioni di tablet, ovviamente cancella tutti i dati su di esso , però potresti fare una prova
Ciao ragazzi innanzitutto, sono giorni che vi seguo.
Acquistato ieri sera, usato oggi prime impressioni.
prezzo 159 euro + custodia / tastiera 29 euro
Allora... ne ho visti molti sugli scaffali questi giorni, di ogni tipo, mi sono deciso ieri valutando una serie di aspetti:
dimensione, a mio avviso 8 " sono la misura ideale per un utilizzo intensivo e a 360 gradi
processore + ram , la dotazione non si discute e nell'uso, pur avendo una rom grezza, il tablet va senza impacci anzi...
definizione display, non è certamente un Ipad, un samsung o un Asus ma per il prezzo che ha è più che discreto e senza dubbio da preferire ad un qualsiasi 7" ( personalmente lo preferisco anche ai 10")
wifi, ottimo e funzionante senza fastidi
istallato il googleplay in mezzo minuto (download via google, installazione dalle notifiche, riavvio, registrazione account), funziona alla perfezione
anche se a dire il vero mi aspettavo più apps ottimizzate per i tablet, tipo temi ecc..
Insomma che dire, io ne sono soddisfatto al 100%, ha un prezzo onesto, quasi l'ultima versione di android e la fa girare alla grande, una dotazione hardware completa (blutooth, OTG, ecc) e ritengo personalmente che spendere i 4-500 anche 700 euro dei tablet blasonati sia un offesa a Cristo così come spendere i 70-80- 100 euro dei modelli più economici sia uno sbaglio, io la vedo così.
continuo ad approfondire la conoscenza e vi faccio sapere.
p.s. il primo aveva un pixel bloccato, stamattina sono andato e me lo hanno cambiato in 5 minuti...ma ero in buona compagnia, un IPAD2 e un notebook ASUS.
Io francamente lo consiglio senza riserve.
Alla prossima
parole sante fratello XD
Ciao non riesco a scaricare avast su 860 s2 qualche consiglio? Grazie 1000
Prova a scaricarlo dal play store, vedrai che ci riesci.
Ciao a tutti
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
non riesci a scaricarlo in che senso??ti da errore durante in download??? magari puoi cercare direttamente il file apk da google e installarlo manualmente
Ciao praticamente cercando di scaricare avast da google play il messaggio e':-) ,non hai effettuato l'accesso a google play store con questo account' ma in realta' l'accesso c'e' ed e' visibile Help!!!
Quote:
Originariamente inviato da ripet
Prova a scaricarlo dal market originale. Ho controllato ed è presente anche sul market slide Me preinstallato..
PERFETTO! Grazie risolto, davvero molto utile ed efficace il tuo consiglio GRAZIE!
Qualcuno col suo smartpad riesce a vedere video
da questo sito Il Testimone in streaming su MTV On Demand ?
Qualcuno per favore, mi sa' dare indicazioni utili per aggiornare o reinstallare flash player.
Ciao a tutti
Salve qualcuno sa dirmi come si attiva la firma in automatico:-) 'inviato da smart pad.....' nella funzione e.mail? Grazie
si il video lo vedo
una volta che sei sulla pagina clicca sull'immagine poi sulla freccia play e dopo un pò di pubblicità si avvia il video
Possibile ???
Quando vado a scaricare adobe flash player da google play , la risposta e':
This app is incompatible with your YIFANG M-MP860S2.
YIFANG M-MP860S2
This item cannot be installed in your device's country.
Come si fa a installarlo in questo pad ????
Se voi visualizzate i filmati da internet lo aveve, mi spiegate per favore ???
Ciao a tutti e grazie
non necessarimente devi avere flash player ma un qualsiasi player generico
io infatti ho mx player scaricato da play store
prova e dmmi se và
ciauuu
Quindi come fai?
Dal browser nativo, vai sul sito, clicchi sulla schermata e parte?
Io ho il flash player aggiornato e mxplayer e
con qualsiasi browser mi dice di scaricare il flash tranne che non firefox
tramite il quale sento l'audio, ma non vedo il video.
Come è possibile?
Hai provato a saricarlo da SlideME marketplace?
Leggo solo ora di non essere l'unico col fastidioso problema audio.
Confermo che anch'io non ho problemi con l'audio dei filmati, ma con mp3 e applicazioni 'musicali'.
Purtroppo ad oggi non ho trovato soluzione, complice la mia totale inesperienza su android.
Spero qualcuno segnali una soluzione perché per me è un preblema abbastanza fastidioso: provate ad usare un generatore di funzioni e ad ottenere una sinusoidale con un click intermittente... non è proprio il massimo!
Quote:
Originariamente inviato da patatoso
Non credo sia compatibile con qyesto tablet.
Tu lo hai provato direttamente?
Inviato dal mio 860S2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Stefanoid
Sto provando proprio ora un mptre in cuffia e tramite speakers e funziona bene.
Ricordo anche io vagamente di aver avuto questo problema, e non so se può dipendere dal fatto che io abbia disattivato tramite titanium le applicazioni Music e MusicFX.
Vi va di provare?
magari il problema potrebbe essere il lettore musicale nativo in questo tablet oppure l'equalizzatore , provatene un altro tipo winamp
Messaggio per tutti i possessori dell'860.........Qualcuno ha notato che , in posizione orizzontale, molte volte la freccia di ritorno sullo schermo non risponde al comando del touch. Per capirci meglio......l'angolo a sinistra della fotocamera guardando lo schermo in posiz. Verticale........Anche ruotando il pad.....qualsiadi pulsante si trovi in quella posiz. Ha problemi di funzionamento.........Fatemi sapere......a presto......
Harley
ho appena provato e a me funge normalmente
A me lo fa...
A volte funziona ma la maggior parte delle volte sembra inattivo...
L'unica soluzione che ho trovato è ruotare il tablet, premere il pulsante indietro e rimettere in orizzontale... che pizza...
Non credo sia un problema hardware in quanto se dalle impostazioni fai apparire il cursore indicante la posizione del tocco, nell'angolo a sx lo vede benissimo, secondo me potrebbe esserci qualche bachetto software...
Se riusciste a risolvere... diffondete...
Grazie, Marco
ciao ragazzi, io sono un neo possessore del mediacom 860 s2 e ne sono molto soddisfatto, ma vi volevo chiedere una cosa sullo speaker integrato...che sia di bassa qualità è evidente, ma è normale che duerante la riproduzione del suono (sia con video che con musica) emetta come dei deboli tic tac, una specie di scoppiettio insomma? è dovuto alla sua scarsa qualità o mi devo preoccupare? sono portato a pensare che sia dovuto alla scarsa qualità dell'hardware... Grazie mille
non è il caso di preoccuparsi.. visto che è un problema che hanno in tanti (forse lo ho avuto anche io all'inizio..); come detto qualche post più in alto, io ho disattivato tramite Titanium le due app Music e Music FX e devo dire che attualmente il problema non mi si presenta più, ma no possi giurare che la soluzione sia stata quella... se vi va di provare e indicarci i risultati... ne potremmo trarre vantaggio tutti...
cheers,
Tony