Visualizzazione stampabile
-
consigli smart pad 860s2
salve a tutti ragazzi, guardando un volantino delle offerte ho trovato questo tab( Specifiche Smart Pad 860 S2 | Mediacom Smart Pad) a 159€ e vorrei avere un parere per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo da qualcuno più esperto o che magari possiede il prodotto...
spero che qualcuno saprà aiutarmi
grazie mille :D
-
-
Salve a tutti, anche io sono nelle stesse condizioni e ho evitato di scrivere un'altra discussione.
Nello specifico a me interessa che il tablet faccia bene e velocemente 4 cose:
1-navigare
2-leggere video precaricati
3-leggere pdf
4-videochiamate con skype
Siccome non ho trovato recensioni scritte né videorecensioni
mi piacerebbe avere un vostro parere.
Su che altri tablet economici posso orientarmi su quelle 4 funzioni?
Ci sono un sacco di prodotti e sono confusa su quale prendere.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
purplelady
Salve a tutti, anche io sono nelle stesse condizioni e ho evitato di scrivere un'altra discussione.
Nello specifico a me interessa che il tablet faccia bene e velocemente 4 cose:
1-navigare
2-leggere video precaricati
3-leggere pdf
4-videochiamate con skype
Siccome non ho trovato recensioni scritte né videorecensioni
mi piacerebbe avere un vostro parere.
Su che altri tablet economici posso orientarmi su quelle 4 funzioni?
Ci sono un sacco di prodotti e sono confusa su quale prendere.
Grazie
Ciao,
interessa anche a me sapere su queste cose, inoltre volevo sapere come và con video in streaming?
In generale, per vedere video meglio questo o il 870 s2 o l' 875 s2?
Grazie.
-
Non ho capito se è presente una sd da 16gb da mettere nell'apposito vano
oppure la memoria interna è 16 a cui si possono aggiungere 32gb tramite sd per un totale di 48gb?
-
Quote:
purplelady
Non ho capito se è presente una sd da 16gb da mettere nell'apposito vano
oppure la memoria interna è 16 a cui si possono aggiungere 32gb tramite sd per un totale di 48gb?
la seconda che hai detto :)
-
Ciao a tutti
Giancarlo Inviato dal mio M-MP860S2
-
Sono decisa a prendere l'860s2.
L'unica cosa che mi blocca è la qualità delle videochiamate skype.
Qualcuno può dirmi?
-
Ciao, io ho acquistato l'870s2 e te lo consiglio molto...è veloce ed efficiente ed è tutto molto piacevole da fare qui sopra, inoltre la risoluzione è piu alta dell 860...e lo schermo risulta molto nitido...la memoria è da 8gb pero una microsd si trova a molto poco...questo costa solo 10 euro in piu del 860.. spero di esserti stato di aiuto!!
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
-
Dell'870s2 non mi convince l'aspect ratio a 5:3, sembra piccolo.
Magari per i video è ottimo ma difetta un po' con pdf e navigazione rispetto ai 4:3
-
vai con l'acquisto, skype va una favola, l'ho appena provato e la videocamera frontale fa molto piu che il suo dovere...ottima!!
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
-
Quote:
purplelady
Dell'870s2 non mi convince l'aspect ratio a 5:3, sembra piccolo.
Magari per i video è ottimo ma difetta un po' con pdf e navigazione rispetto ai 4:3
quello che dici era anche il mio dubbio, poi , ho deciso che preferivo una risoluzione piu' alta dato che lo scopo principale ' quello di far vedere i cartoni animati a mia figlia durante i viaggi in macchina, poi navigazione ne beneficia cmq , i pdf si adattano alla pagina e la differenza non credo si noti. poi anche la batteria piu' capiente ma ha definitivamente convinto. ieri poi ho trovato il primo scopo per la fotocamera frontale ... leggere i QR code per acquistare un film su sky!
-
mmm... potresti postarmi una foto, tenendo il tablet tra le mani?
-
Quote:
giangymsn
vai con l'acquisto, skype va una favola, l'ho appena provato e la videocamera frontale fa molto piu che il suo dovere...ottima!!
Inviato dal mio SmartPad870 usando
Androidiani App
dai giangimsn, definire ottima questa fotocamera sia frontale che posteriore e' un eccesso di ottimismo,
ci sono ed e' meglio che niente ma senza autofocus, e' praticamente una modesta webcam.
ho un sensation xe con 8 megapixel altrettanti sul gs2 di mia moglie e le fotografie sono IMPARAGONABILI.
i punti di forza di questo tablet sono prezzo, cpu+gpu, definizione, maneggevolezza, bluethoot, buona comunita' di sviluppo e garanzia italiana.
-
Quote:
purplelady
mmm... potresti postarmi una foto, tenendo il tablet tra le mani?
mi mandi in mp una mail?
-
1 allegato(i)
sorry black, intendevo per le videochimate! ecco per purple l immagine....Allegato 22999
-
In riferimento all'860 s2, cosa ne dite della risoluzione dello schermo, dell'audio, della reattività e altre caratteristiche?
-
a me l'hanno dato ieri in sostituzione del 850 che si bloccava sempre. c'ho smanettato e mi è sembrato abbastanza buono, ho dovuto installare il play store di google perché non c'era. Un difetto (e se mi gira lo riporto indietro) è che se lascio il wifi attivo, dopo un lungo periodo in stand-by devo disattivarlo e riattivarlo altrimenti non va. lo stesso se si attiva assieme al bluetooth. per il resto: audio, durata batteria, compatibilità applicazioni e stabilità per quello che costa se la cava abbastanza bene.
-
Quote:
Salvor
a me l'hanno dato ieri in sostituzione del 850 che si bloccava sempre. c'ho smanettato e mi è sembrato abbastanza buono, ho dovuto installare il play store di google perché non c'era. Un difetto (e se mi gira lo riporto indietro) è che se lascio il wifi attivo, dopo un lungo periodo in stand-by devo disattivarlo e riattivarlo altrimenti non va. lo stesso se si attiva assieme al bluetooth. per il resto: audio, durata batteria, compatibilità applicazioni e stabilità per quello che costa se la cava abbastanza bene.
rispetto al vecchio processore noti miglioramenti ?
-
questo è un Cortex A9 Dual Core (1.5 GHz) mentre l'850 era Cortex A8 1 GHz, non c'e' paragone questo vola!!!
-
Grazie per la foto!
Qualcuno può mandarmi la foto dell'860s2?
-
Ciao
Anchio ho appena acquistato l'860 e devo dire che è ottimo sia come velocitàche come definizione schermo
Ho installato googleplay e funge alla grande
prima avevo il 715 i........ una cariola rispetto a questo sopratutto la sensibilità del touchscreen
Chi puo darmi indicazioni su un buon navigatore e sopratutto se l'860 ha già il modulo gps integrato
Un grazie in anticipo a chi mi risponde
Giancarlo Inviato dal mio M-MP860S2
-
Io lo ho da ieri quando mi è arrivato con il corriere, dopo le canoniche 5-6 ore di prima carica l'ho acceso, installato il play store e tutto il resto, unica pecca forse una certa instabilità dell'applicazione di youtube.........ed il fatto che mi da errori nel postare questa risposta dalla app di Androidiani...
In quanto a reattività con CPU in risparmio energetico ha una reattività paagonabile al mio iPhone 3GS del 2008, anche con la pellicola originale sul vetro, per il resto wi-fi ottimo, nessun problema, ottima luminosità, non mi piace la cassa audio perchè non è di gran qualità ma tanto per ascoltae musica o vedersi un vilm in pace ci son le cuffie...
Questo il mio modesto parere...
:-)
-
Aiuta questa giovane fanciulla!
L'ho comprato poche ore fa, installato il play store da qui Tablet MediaCom MP860S2 « Giorgio De Simone WeBlog
ma ogni volta che provo a scaricare un'applicazione mi dice
"ERRORE durante l'elaborazione dell'acquisto".
Tu come hai fatto?
-
Io lo ho installato scaricandolo da theandroidsoul.com/download-google-play-apk-3-8-17/
E poi installato con l'installer...
Poi l'ho spento e riacceso ed ha aggiornato da solo tutto...
-
grazie mille!
Sapete come posso risolvere la rotazione dello schermo durante i video?
Se ci fate caso durante la riproduzione video
lo schermo nn può essere ruotato a 180 gradi,
ed è un problema. Almeno per me.
Ps: perchè c'è questa spasmodica ricerca al root?
Non sono pratica di android e tablet,
mi intendo di iOS e jailbreak
-
Per la rotazione non saprei, anche io vengo da apple, ma credo che basti disabilitare la rotazione dal pannellino dove è indicata la durata batteria...
O almeno io faccio così...
by Dello4 - Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Mi spiego meglio.
E' ovvio che i filmati vanno visti col tablet posizionato in orizzontale.
Solo che il nostro tablet prevede solo un modo orizzontale: quello in cui la cam è a sinistra, per intenderci.
Io vorrei che si potesse ruotare di 180 gradi in modo tale da avere la cam a destra.
-
Quote:
purplelady
Mi spiego meglio.
E' ovvio che i filmati vanno visti col tablet posizionato in orizzontale.
Solo che il nostro tablet prevede solo un modo orizzontale: quello in cui la cam è a sinistra, per intenderci.
Io vorrei che si potesse ruotare di 180 gradi in modo tale da avere la cam a destra.
Ho notato anch'io questa cosa ma credo che non ci sia soluzione.
Ciao a tutti
-
Ragazzi sono indeciso tra l'860 e l'870....in fatto di schermo il primo è un xga con risoluzione 4:3 mentre il secondo è un wxga 16:9...secondo voi quale risoluzione è risoluzione più "comoda" ?
Altra cosa da non sottovalutare sono i 500 mAh in più sulla batteria del 870....
Che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
P.s. Della doppia fotocamera che ha l'870 non me ne frega....della memoria di massa dimezzata si!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
be per quanto mi rigurda io ho l'860 da 2 settimane e ci ho fatto di tutto
sono riuscito ad installare anche il navigatore
l'unico problema è l'aggirnamento di astro infatti mi va in errore
a qualcuno capita lo stesso ??
Giancarlo......Messaggio inviato dal mio M-MP860S2
-
Quote:
Zanko
Ho notato anch'io questa cosa ma credo che non ci sia soluzione.
Ciao a tutti
Basta installare VLC Beta...
-
Quote:
gianca68
be per quanto mi rigurda io ho l'860 da 2 settimane e ci ho fatto di tutto
Giancarlo......Messaggio inviato dal mio M-MP860S2
Ciao, che navigatore hai installato? Io non riesco a fare funzionare il Navigon, nel senso che non vede il gps, nonostante GPS Bluetooth provider e la spunta su posizioni fittizie. Da GPS Bluetooth provider si vedono perfettamente i satelliti e dialoga bene con l'antenna GPS Bluetooth, ma su Navigon niente. Forse c'è da spuntare ancora qualcosa?
Grazie Maurizio
-
Un saluto a tutti.
Volevo soltanto un informazione: la batteria mediamente quando vi dura? Per fare un raffronto realistico vi dico che possiedo uno SmartPad 715i e la batteria mi dura si e no 3 ore navigando su internet continuativamente mentre, ad esempio, ascoltando musica vado avanti anche tutta la giornata. A me interessa però la navigazione internet... naturalmente mi basta un dato approssimativo...
Grazie in anticipo.
Flavio.
-
Quote:
flag1964
Un saluto a tutti.
Volevo soltanto un informazione: la batteria mediamente quando vi dura? Per fare un raffronto realistico vi dico che possiedo uno SmartPad 715i e la batteria mi dura si e no 3 ore navigando su internet continuativamente mentre, ad esempio, ascoltando musica vado avanti anche tutta la giornata. A me interessa però la navigazione internet... naturalmente mi basta un dato approssimativo...
Grazie in anticipo.
Flavio.
Ciao, guarda io lo possiedo da pochi giorni, ho effettuato per il momento solo due ricariche, quindi ancora non è a regime la batteria, diciamo che stressandolo in continuazione utilizzando spesso il wi-fi, installando/disinstallando applicazioni, diciamo le cose che uno fa quando è nuovo, supera le 4 ora. Purtroppo ancora non posso darti un dato più attendibile perchè c'è l'ho da pochissimo!
-
l'ho provato oggi (anche se non sono interessato però per 150€ è un'affarone :D )
è velocissimo neanche uno scatto :D internet in flash player+desktop+java script e rimane fluidissimo nonostante il sito molto pesante che reggono solo i grandi tablet (galaxy tab ecc)
una scheggia lo consiglio a tutti
affrettatevi a prenderlo a 150€ :D
-
Ho lo stesso problema , appena si avvia il Pad.
Ciao a tutti
QUOTE=gianca68;2241298]be per quanto mi rigurda io ho l'860 da 2 settimane e ci ho fatto di tutto
Giancarlo......Messaggio inviato dal mio M-MP860S2[/QUOTE]
-
Quote:
mandara81
Ciao, guarda io lo possiedo da pochi giorni, ho effettuato per il momento solo due ricariche, quindi ancora non è a regime la batteria, diciamo che stressandolo in continuazione utilizzando spesso il wi-fi, installando/disinstallando applicazioni, diciamo le cose che uno fa quando è nuovo, supera le 4 ora. Purtroppo ancora non posso darti un dato più attendibile perchè c'è l'ho da pochissimo!
Grazie per l'informazione, era quello che volevo sapere.
Un cordiale saluto.
-
Un saluto a tutti ! Mi hanno regalato l'860s2, se ho capito bene nessuno è riuscito ad ottenere il root, vero ? (di rom ovviamente nulla)
Ho provato subito a sostituire il market scaricamdomi apk dell'ultima versione del play store, si è installata bene ma quando provo ad aggiornare le applicazioni esistenti o a scaricarne nuove mi va in errore...
Pensando non funzionasse ho disinstallato il play store, ora da quanto ho letto mi sembra non non ci vogliano procedure strane, basta installare l'apk e riavviare il tablet (cosa che non ho fatto), giusto ?