Salve a tutti, come da titolo ho bisogno di aiuto. Stavo trasferendo un'app dal pc al tablet ma invece di disattivare l'archivio USB dal tablet ho espulso il tablet dal pc e ora la memoria interna mi fa errore. Come risolvo? Ho un mediacom 860S2
Edit: Ho risolto entrando in recovery mode, riavviato e ora funziona. Ho notato che quando accendo il tablet esce la scritta poi scompare e compare di nuovo. Prima non lo faceva! Mi devo preoccupare?
Edit: Mi sono accorto che nella memoria interna non ci sono più le cartelle di prima...eppure ho fatto il wipe..Dovevo fare anche il wipe cache di sistema?
penso di aver risolto. Ho eliminato tutto dalla recovery mode e all accensione il tablet era come nuovo, infatti mi chiedeva di scegliere la lingua ecc.... è l'unico modo per risolvere questo problema. Praticamente scollegando il tablet in modo brusco andiamo a danneggiare la cache del sistema che iniziera a non far funzionare la memoria, il talbet andrà lento, quando si blocca con il tasto non si riaccende più, andando nelle impostazioni si blocca, ecc...... Andando in recovery mode dobbiamo formattare il disco, i media e la cache e poi fare riavvia, al riavvio il tablet sarà come nuovo e perfettamente funzionante. Spero di essere stato utile per chi come me è sempre un po disattento a staccare le prese usbIo ho fatto esattamente cosi..Ma dimmi quando lo accendi ti compare la scritta mediacom 860s2 e poi mediacom? Perchè a me fa vedere due volte mediacom 860S2..Mi devo preoccupare?non ci ho fatto caso, appena riavvio il tablet ti faccio sapere, a me sembra tutto normale come ogni volta ;l'unica cosa è che cosi si perdono tutti i file e tutte le cartelle appena lo connetti su pc, spero non sia un grosso problema.è vero ._. nella memoria interna non ho più le cartelle che avevo ._. come faccio ora?una volta c'erano un sacco di cartelle, ora ce sono solo 2Lo devo mandare in assistenza?a me sta funzionando tutto, video, musica, astro, app installer, mail, internet ecc..... praticamente abbiamo fatto un ripristino manuale niente di cheSembra che abbiamo risolto! Ho contattato mio fratello e mi ha detto che quelle cartelle si ricreeranno in seguito..Se hai altri problemi posta qui anche a me funziona tutto, Astro mi crasha ma non so perchè..A proposito tu hai fatto il wipe e anche l'altra opzione? Qualcosa chiamata cache mi paresi io ho eliminato tutto, ora non capisco perchè non mi funziona il market