CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Smartpad 860s2 MALFUNZIONAMENTO google play store (market)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito


    Non credere che io sia un mago di android; anche io ho cominciato da poco
    Comunque per eliminarli basta che tieni il dito sull'icona e poi la sposti in alto dove ti comparirà una "X"

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MITICO!!!!!!!!!!!!



    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione..volevo scrivere qui senza aprire nuovi topic e anche per l'assenza di una sezione ufficiale per l'860 s2..comunque non capisco come modificare le impostazioni apn per connettere una internet key..se vado ad impostazioni e poi su "altro" non c'è nè il menù per la rete mobile nè per la modalità aereo..è normale?! Sul 732i di mio padre c'è..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La modalità aereo non ci deve essere dato che non c'è la possibilità di inserire delle sim nel tablet.
    Anche se usi la chiavetta tale modalità non avrebbe senso di esistere
    Per il resto non so dirti dato che (personalmente) ho risolto con le chiavette wifi portatili che uso come dei normali router "di casa"

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non sto capendo come hai risolto..a me servirebbe un modo per impostare la internet key in modo da potermi connettere anche quando non sono a casa..solo che il menù per le reti mobili non esiste proprio e mi sembra molto strano..nemmeno il 732i ha lo slot per inserire la sim ma ha comunque quelle impostazioni..può essere un bug del mio sistema risolvibile con un reset?! Grazie per le risposte. Marco.


    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo a dirti la procedura che ho seguito io per connettermi con la internet key. Prima di tutto vai sul sito mediacom e cerchi il tuo tablet, entri nella sezione dedicata e scarichi l'elenco delle chiavette compatibili. Una volta che ti sei accertato di averne una compatibile inserisci la kiavetta a tablet spento accertandoti che la connessione wireless sia stata disattivata (deve essere già disattivata prima che riaccendi il tablet, potrebbe dare problemi ). Accedi il tablet a vai in applicazioni. In alto a sinistra troverai in ordine a scendere i seguenti comandi: "wi-fi", "bluetooth", "altro", scegli altro e dovresti trovare le reti mobili. Clicca su ricerca automatica e dovresti aver risolto. Attenzione a una cosa, a me la kiavetta internet mi azzera la batteria in breve tempo
    Spero di esserti stato utile. Ciao

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrei bisogno di un chiarimento ed aiuto.
    Ho installato il market usando l'alternativa di ganassa della guida indicata al primo post.
    Succede che il market mi permette di scaricare solo se prima aggiorno manualmente gmail e calendar. Non dovrebbe aggiornare automaticamente ?
    Inoltre il market non dovrebbe aggiornarsi a playstore? Io ho sempre l'icona market e non playstore.

    grazie per l'aiuto

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è proprio questo! C'è wifi, bluetooth e su "altro" c'è solamente "vpn" e "proxy"..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io avevo installato la versione ganassa ed è stato un disastro. Ho risolto così, come ho scritto poco sopra ma ti incollo qui per semplicità:
    "Scrivo la procedura nel caso potesse servire a qualche altro utente. Per disintallare il market sono andato in impostazioni --> backup e ripristino (a me però non ha cancellato tutti i dati come pensavo ma credo solo le app installate, mentre mi ha mantenuto file pdf che avevo caricato sul dispositivo). Successivamente ho installato il "vending" dalle "app consigliate" che ho trovato (grazie a stefank ) nel sito della mediacom nella sezione dedicata allo smartpad 815i. Ho riavviato (molto importante riavviare, altrimenti non funziona) e tutto FINALMENTE e con mia grande GIOIA ha cominciato a funzionare PERFETTAMENTE!!!!! E VAI!!!!!!"

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le risposte.
    Quindi, se ho ben capito, bisognerebbe disinstallare il market ed installare quello preso da mediacom.
    Io non vorrei cancellare le app installate, ci sarà pure un modo di togliere il market attuale e sostituirlo ? o no?

    ciao

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy