Visualizzazione stampabile
-
io non ho mai fatto back up di tablet o cellulari, ma forse, informandoti prima, facendolo potresti salvarle per poi rinstallarle. Cmq, il ripristino non mi ha cancellato le app dell'installazione ganassa e dopo tutto è funzionato comunque, magari (ma è solo una mia ipotesi e sono tutt'altro che un esperto in tecnologia) se installi le app consigliate da mediacom dopo hai la possibilità di installare il vending e quindi avrai "google play" sul tuo dispositivo.
Spiacente di non poterti aiutare oltre
In bocca al lupo
-
molto molto strano. Se hai seguito bene la procedura e hai una chiavetta compatibile allora potrebbe esserci un problema. Spero tu abbia comprato il tuo tablet in un negozio così puoi chiedere assistenza, quella della mediacom credo faccia schifo.
-
grazie.
che io sappia l'opzione di ripristino dovrebbe riportare il dispositivo alla configurazione di fabbrica cancellando tutto ciò che è stato aggiunto successivamente, app comprese.
Bisognerebbe sapere se l'opzione di backup presente effettivamente salva tutta la configurazione, le app ed i dati in modo che sia facile e veloce ripristinare il tutto con l'opzione ripristino.
Spero che qualche esperto sia in grado di chiarire questo aspetto, ammesso che abbia gia testato queste opzioni.
PS Una domanda, ogni tanto gli angoli inferiori del tablet (destro e sinistro con tablet in orizzontale)diventano insensibili, non rispindono al tocco se non con molto ritardo. Succede anche a Voi?
-
cerca backup nel forum anche di altri tablet, dovrebbe essere simile.
Porca....succede anche a me con la modifica (sottolineare, inserire commenti) dei pdf ma da che ricordi avevo il tablet in verticale :( ....mi sa che questa ce la beviamo!!!!!!!!!!!!
-
Ho appena mandato una mail a mediacom chiedendo chiarimenti e soluzioni. Vediamo cosa rispondono. Eventualmente chiedi anche tu. Non vorrei fosse un problema comune a tanti e quindi dobbiamo insistere tutti per una soluzione.
ciao
-
Io per installare il playstore ho seguito questa guida, scaricare playstore > installarlo > poi prima di aprirlo ho riavviato con il reset dietro al tab, al riavvio l`ho aperto e inserito le credenziali e tutto fuziona
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Scusa Vampire88, tu usi la internet key? ti consuma tantissima batteria? tipo azzerarla in un'ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampire88
Io per installare il playstore ho seguito questa guida, scaricare playstore > installarlo > poi prima di aprirlo ho riavviato con il reset dietro al tab, al riavvio l`ho aperto e inserito le credenziali e tutto fuziona
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
grazie, ma quale playstore, dove l'hai preso e quale guida ?
ciao
-
praticamente ho fatto cosi:
1-scaricato il playstore da: http://www.mediafire.com/?pp38c521246p8k4
2-Installato (una volta installato non aprire l'applicazione ma cliccare fine)
3-riavviato il Tablet con il reset posto dietro (ovviamente serve uno spillo per inserirlo nel foro)
4-acceso il Tablet
5-aprire PlayStore
6-inserire le credenziali (e-mail & pass)
Dopo un po' di utilizzo si aggiorna in automantico all'ultima versione
-
io il play store l'ho scaricato dal sito mediacom "appconsigliate"!!! Mi sembra più sicuro visto che lo fornisce la casa costruttrice. Visto che le app consigliate non ci sono ancora per lo 860s2 ho scaricato quelle dello 815i. Funziona perfettamente.
Dimenticavo FLOM, fammi sapere per cortesia la risposta di mediacom, grazie