-
Per favore mi illuminate sono ignorante entrate?smartpad 860s2
salve a tutti vorrei sapere perchè un gioco come gangstar rio della gameloft và leggermente a tratti sul mio smartpad 860s2 quando ha un processore cortex a9 1,5 ghz e 1G di ram come mai allora questo difetto,cioè pensate che il difetto è del software e del mio tablet che non riesce ad reggerlo?Poi vorrei sapere cosa serve una root cioè velocizza il tablet?e anche della rom vorrei sapere a cosa serve grz in anticipo
-
-
-
Androidiano VIP
potresti provare a fare una cosa , fai il root al tablet e poi scarichi dal market chainfire 3d , è un software che ti installare vari driver per la scheda video, provalo e vedi che succede , a me ha migliorato di molto la cosa
-
-
Ma tu hai lo stesso tablet
inviato da smartpad860s2
-
-
Androidiano VIP
avevo 852 e quel programma mi ha aiutato di brutto , solo che essendo una ciofeca di tablet ho avuto vari problemi e alla fine si è bruciaot il circuito , adesso ho 860 s2 , tutto un altro mondo .Dopo 852 avevo detto mai più mediacom ma quando lo provato all'esposizione mi è piaciuto subito dalla qualità dei materiali e della solidità del dispositivo e poi il wifi prende che è una bellezza , con l'altro non prendeva na mazza , questo arriva a 3 tracche in tutta la casa , veramente bello
-
-
Androidiani Power User
Discussione spostata in sezione SmartPad 860 S2...
-
Permessi di invio