Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandarone
vai nelle impostazioni, ad opzioni sviluppatore c'è una voce "forza rendering gpu", abilitala e non devi fare altro.
A me il benchmark di quadrant nella voce 2d ė passato da 472 a 840 ossia pari ai migliori dispositivi in commercio ora...tipo htc one x per dirne uno....tutto qui
meco!
ma impatti negativi in termini di batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da DelfinoFurioso
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
vai nelle impostazioni, ad opzioni sviluppatore c'è una voce "forza rendering gpu", abilitala e non devi fare altro.
A me il benchmark di quadrant nella voce 2d ė passato da 472 a 840 ossia pari ai migliori dispositivi in commercio ora...tipo htc one x per dirne uno....tutto qui
meco!
ma impatti negativi in termini di batteria?
Non saprei per ora ma , a sensazione , mi sa che impatta, non molto, ma impatta, cmq vedrò a fine giornata...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Ragazzi aiuto! ho installat o il software di ripristino sull' 860 s2, seguendo le istruzioni sul sito...ma ora appena lo accendo mi compare una schermata bianca e rimane bloccato!!! è impossibile anche entrare in modalità recovery! consigli?? ho il tablet bloccato!!! :(
-
Ciao non sò se hai risolto.....formatta la sd card......metti i tre files dello zip scompattato....avrai ancora un file zippato,ma lascialo così....reinserisci la sd.....premi il tasto reset dietro al tablet e poi premi vol- e power fino a che non ti esce l'androide....solo ora rilasci i pulsanti...assicurati che la batteria sia carica....l'operazione dura circa un paio di minuti....
Io l'ho fatto ieri appena comprato ed è filato tutto liscio....in più ce il market.....fammi sapere
-
si grazie della tua risposta , già ho risolto da solo lo stesso giorno che ho aperto questo thread, comunque rimane sempre utile per altri utenti :)
-
Ciao è molto che non scrivo.....ho comprato ieri quest tablet,e ho notato che sul sito prestigio ne hanno uno identio. Non sò se già lo sapevate....
-
Quote:
stiwi78
Ciao è molto che non scrivo.....ho comprato ieri quest tablet,e ho notato che sul sito prestigio ne hanno uno identio. Non sò se già lo sapevate....
E quale sarebbe secondo te?
Il MultiPad 8.0 PRO DUO sembra avere solo 8Gb di Memoria (almeno stando a quanto riportato sulla scheeda tecnica), mentre il MultiPad 8.0 ULTRA DUO ha doppia webcam; non ho trovato altro che possa ricondurre al 860S2.
-
Il pro duo....se leggi nella schermata principale dove ci sono tutti i pad,dicono 16 gb.....ma solo a me cade la connessione wifi??
-
Quote:
stiwi78
Il pro duo....se leggi nella schermata principale dove ci sono tutti i pad,dicono 16 gb.....ma solo a me cade la connessione wifi??
Se però entri nei dettagli della scheda, sono riportati solo 8GB; inoltre risulta assente il modulo Bluetooth. Temo non si tratti del gemello ricercato (peccato, essedno disponibile anche il firmware per il download).