Originariamente inviato da DelfinoFurioso
Non saprei per ora ma , a sensazione , mi sa che impatta, non molto, ma impatta, cmq vedrò a fine giornata...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Ragazzi aiuto! ho installat o il software di ripristino sull' 860 s2, seguendo le istruzioni sul sito...ma ora appena lo accendo mi compare una schermata bianca e rimane bloccato!!! è impossibile anche entrare in modalità recovery! consigli?? ho il tablet bloccato!!!![]()
Ciao non sò se hai risolto.....formatta la sd card......metti i tre files dello zip scompattato....avrai ancora un file zippato,ma lascialo così....reinserisci la sd.....premi il tasto reset dietro al tablet e poi premi vol- e power fino a che non ti esce l'androide....solo ora rilasci i pulsanti...assicurati che la batteria sia carica....l'operazione dura circa un paio di minuti....
Io l'ho fatto ieri appena comprato ed è filato tutto liscio....in più ce il market.....fammi sapere
Senzadread (29-11-12)
si grazie della tua risposta , già ho risolto da solo lo stesso giorno che ho aperto questo thread, comunque rimane sempre utile per altri utenti![]()
Senzadread (29-11-12)
Ciao è molto che non scrivo.....ho comprato ieri quest tablet,e ho notato che sul sito prestigio ne hanno uno identio. Non sò se già lo sapevate....
Il pro duo....se leggi nella schermata principale dove ci sono tutti i pad,dicono 16 gb.....ma solo a me cade la connessione wifi??