CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

mediacom 860 non riconosce scheda sd interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mediacom 860 non riconosce scheda sd interna

    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè prima ho acceso il tab e in basso a destra rimane l'icona che sta ad indicare la preparazione della sd e rimane bloccata fino a quando non si riavvia da solo... ho provato a fare un ripristino da recovery con "wipe data/factory reset" ma rimane sempre la preparazione della sd e se vado in impostazioni e memoria si blocca. ho provato il ripristino dalle impostazioni e anche su cancella dati da sd ma dice controllo sd card e non fa niente.
    Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente ho risolto sempre da recovery con wipe media partition

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Meno male va...cmq tieni lo d'occhio...non é che hai installato qualche cosa strana?


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    installai solo qualche applicazione gratis dal market e dopo che lo riavviai non mi riconosceva più l'sd interna ora che ho formattato tutto ho installato avast per essere un pò più sicuro anche se penso che gli antivirus su android servono solo per rallentare il sistema

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me e' successa la stessa cosa dopo che per paura che mi si scaricasse la batteria per un lungo download ho attaccato l'alimentatore.
    Finito il download tutto sembrava normale ma dopo aver spento il pad al suo successivo riavvio non mi vedeva piu' la sd interna.
    Per risolvere il problema sono dovuto entrare in recovery e formattare l' sd con conseguente perdita di tutti i dati.
    Per ulteriore conferma che il problema fosse il collegare l' alimentatore ho riprovato a fare un lungo download ed attaccare l' alimentatore, finche' non ho spento il pad sembrava andare bene, al suo successivo riavvio si e' ripresentato il problema.
    A questo punto penso che ci sia nel sistema qualche bug.
    I piu' esperti di me possono confermare i miei dubbi ed eventualmente consigliare qualche soluzione ?????

    Ciao a tutti e grazie


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  7. #6
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex95 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè prima ho acceso il tab e in basso a destra rimane l'icona che sta ad indicare la preparazione della sd e rimane bloccata fino a quando non si riavvia da solo... ho provato a fare un ripristino da recovery con "wipe data/factory reset" ma rimane sempre la preparazione della sd e se vado in impostazioni e memoria si blocca. ho provato il ripristino dalle impostazioni e anche su cancella dati da sd ma dice controllo sd card e non fa niente.
    Cosa posso fare?
    Vai in recovery mode (tasto accensione+tasto volume giù), quindi vai in "wipe media partition", dopo ci sarà un elenco di "No", ma tra tutti questi no, dovrebbe esserci un "Yes" e accanto la scritta "delete all media date", qundi coi tasti volume giù e su vai su quella scritta e col tasto d'accensione confema. Infine clicca su uno di quei no per tornare al menù principale eclicca su "reboot system"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy