CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 134
Discussione:

aggiornamento smartpad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OK! Ci sono riuscito! Per fortuna ho avuto l'intuizione di applicare il bugfix dopo il primo avvio in cui il logo girava all'infinito (operazione che nella guida non viene spiegata) e per magia è apparso un messaggio di aggiornamento e finalmente il sistema è partito.
    Ora sto ripristiandno un pò di app. Saprò dare un giudizio più esasutivo quando avrò testato bene tutte le caratteristiche.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non sapevo fosse uscita una ROM ancora più nuova della mia, cmq vedrai che il tablet va moooolto meglio con questa cm10

Inviato dal mio Smartpad 860s2 con cm10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiog76 Visualizza il messaggio
    Non sapevo fosse uscita una ROM ancora più nuova della mia, cmq vedrai che il tablet va moooolto meglio con questa cm10

Da quel che ho visto di nuove versioni pare ne esca più di una al mese, quindi aspettiamoci un'ennesima release ad Agosto.

Il miglioramento più impressionante è il comparto audio, finalmente limpido e potente, libero da quell'odioso scoppiettìo che pensavo fosse un difetto hardware e che invece era un problema di codec. Il movimento delle schermate è indubbiamente più fluido e il play store adesso non va più in crash. All'inizio sono rimasto un pò spiazzato dalla struttura un pò troppo minimale del desktop, ma poi sono riuscito a personalizzarlo secondo le mie esigenze.
    Unica vera delusione è il fatto che la app per la videoreflex su questa versione del CM10 non vuole saperne nemmeno d'installarsi! In pratica selezionandola compare la finestra con le caratteristiche del programma, poi quando pigio su install appare quella nera con la linea blu di avanzamento in cima, e dopo una decina di secondi compare App not installed! Con il vecchio android non mi era mai capitato di non riuscire nemmeno ad installare una app. Temo che questa versione di luglio di CM10 non sia compatibile con questa versione altrettanto recente del controller, a meno che non ci sia qualcosa che non vada a livello del root, che in questo CM10 è molto scarno.
    Ultima modifica di Strigide; 29-07-13 alle 10:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è scarno, è quasi la ROM stock del Nexus 7, pulita senza personalizzazioni come su tutti i dispositivi Nexus

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Strano che non ti funzioni il DSLR remote, a me si installa e non si blocca

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova eliminare e rifare l'account google dalle impostazioni. A me il playstore dava problemi sul Galaxy Nexus dopo l'aggiornamento a 4.3, facendo così come mi hanno consigliato, tutto ok

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiog76 Visualizza il messaggio
    Prova eliminare e rifare l'account google dalle impostazioni. A me il playstore dava problemi sul Galaxy Nexus dopo l'aggiornamento a 4.3, facendo così come mi hanno consigliato, tutto ok

Ho risolto installando la versione precedente del DSlr controller. Non so come, ma sembra che il format memory zip non abbia cancellato davvero tutti i files, perchè l'impossibilità di installare una app di solito si verifica quando sul sistema quel programma è già presente (a volte appare anche l'opzione per l'update, ma non in questo caso). Resta comunque strano che di tutte le app che ho reinstallato solo questa ha dato problemi.
    Per evitare che il glitch si ripresenti dopo essere passato ad un'altra rom, ho già effettuato i backups con Titanium, che spero prevenga anomalie del genere.

Ho attivato l'USB debugging pigiando sei volte sulla voce "Build number" e finalmente ho avuto l'accesso alla sezione developer che il CM10 non presentava di default. La quantità di parametri da customizzare è a dir poco strabiliante e mi ha permesso di trasformare questo tablet in un dispositivo di ultimissima generazione.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

non riesco a trovare il file da scompattare per eseguire l'aggiornamento, il link in prima pagina conduce ad una pagina che non esiste più. Dal sito mediacom non riesco a trovare la pagina relativa all' 860s2, qualcuno sa linkarmi il tutto o può passarmi il file?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loukas
    non riesco a trovare il file da scompattare per eseguire l'aggiornamento, il link in prima pagina conduce ad una pagina che non esiste più. Dal sito mediacom non riesco a trovare la pagina relativa all' 860s2, qualcuno sa linkarmi il tutto o può passarmi il file?

Perché non lasciare perdere l'aggiornamento e provare una custom rom ?
    Aokp e paranoid sono disponibili da un pezzo grazie a cristian troy.
    Trovi tutto nella sezione dedicata.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

in realtà era quello che volevo fare successivamente...
    scusa ma questo aggiornamento non è del firmware? perchè mesi fa avevo letto che era uscito l'aggiornamento firmware che migliorava il touch, che devo dire è un po il tallone d'achille di questo device per l'uso che ne faccio io... possibile che mi ricordi male?
    se metto una custom rom (dopo aver rootato) migliora il touch ?

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio