http://www.papktop.com/tag/adobe-flash-player-apk :-)
Visualizzazione stampabile
Sono imbestialito.
Ho scaricato lo zip, decompresso i tre files nella sd, inserita nel tablet spento con batteria carica, avviato tenendo premuto il volume -, aspettato e...
Altro che vai tranquillo!
Com'è che mi ritrovo con un tablet raso al suolo? Come appena comprato! Ho perso tutto. TUTTO. Impostazioni accounts, password delle reti, preferiti del browser, immagini, musica, filmati, applicazioni, inventario del laboratorio, link nella home... Letteralmente ogni cosa fatta dopo l'acquisto è andata persa.
Sono senza parole.
Devo ricominciare da zero.
Non oso neanche provare l'audio (il motivo che mi ha spinto a procedere) perché se non dovesse essere risolto inizierei a recitare il calendario dei santi.
Va beh che sono nuovo di Android, ma mi è sfuggito qualcosa?
Si poteva almeno consigliare un backup... :'(
Azz...
Strano perché a me come detto prima, non mi ha tolto nulla a livello sia di dati per il lavoro che altro.
Ad ogni modo, non per fare la morale a nessuno sia ben chiaro, ma come caspita fate un aggiornamento di qualunque genere senza essere certi che in caso di problemi i vostri dati hanno sempre una copia al sicuro?
Sarò io ad essere troppo scrupoloso, non so, ma tra pc, hd esterni, chiavette usb, cellulare e tablet una copia del lavoro e dei dati a me indispensabili sono sempre aggiornati.
Inviato dal mio 860S2 usando Androidiani App
Per carità, mi cospargo il capo delle ceneri dei miei stessi neuroni!
Risultato di venticinque anni di mac forse troppo fortunati: una cosa del genera fino ad oggi per me era fantascienza! :')
Niente di grave, recupero tutto (o quasi) in qualche oretta. Alla fine l'unica cosa 'importante' persa sarà (spero) un piccolo inventario.
mi sono reso conto di una cosa: sbaglio o con la rom aggiornata hanno tolto l'opzione per settare i 'cpu power/frequency mode' ?
non sbagli ;)
Inviato dal mio 860S2 usando Androidiani App
allora mi chiedo a quale opzione sia impostato...
come controllo la frequenza a cui sta lavorando?
throttla dinamicamente?
Quote:
Originariamente inviato da DelfinoFurioso
Originale di fabbrica
Frequenza massima 1.2 normal
" 1.5 performance
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
cioè passa in automatico da normal a performance in base al programma utilizzato?
può darsi , magari hanno aggiornato il kernel e gestisce le tre tipologie di frequenze che c'erano prima , quindi si setta in base all'utilizzo
Il problema all'audio è stato risolto, nessun impuntamento del Wi-Fi, nessun comportamento anomalo per ora.
Confermo l'impossibilità di selezionare la frequenza del processore (peccato ); il metodo del root funziona ancora ed ho così aggiornato il flash player, ma non funziona con il dolphin.. voi con quale browser lo usate?
Tony
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Neanche così.. stranamente funziona invece con Firefox, anche se con qualche intoppo nella visualizzazione in finestra (mi riferisco alla visualizzazione dei video).
Lo stesso filmato si vede correttamente sul mio gs 2 usando il dolphin..
Temo che possa essere legato alla versione di flash usato.
Qualcuno può farmi avere le sue esperienze d'uso? E la versione del flash usato nei nonché il nome del file relativo (e magari il link da cui scaricarlo)?
Grazie in anticipo.
Tony
Aggiorno il post.
Dolphin non è più compatibile con flash punto e basta., mentre la versione beta sì ed il flash player funge (quasi ) bene.
Niente da fare invece per la ricerca vocale ed in generale con l'inserimento vocale. Altre esperienze?
ho aggiornato, mi ha cancellato tutti ;) amen... si va avanti!
Quote:
Originariamente inviato da panish
Temevo che decidessero di castrargli la frequenza.. non chi testa che sperare in una custom ROM..
Per quanto riguardail root l'ho eseguito come per la prima volta ed ho avuto successo. A dire il vero ho dovuto tentare 2 volte prima di riuscirci, usando la seconda volta il suo cavo USB ed ha funzionato.
ora adirittura mi ha sparato 7999 nel bench! ora provo col cavo originale e vediamo se funziona!!!
ho provato real football 2013 e gira un po scattoso :S
che tipo di bech usate per testarlo? Io ho installato il quadrant e il punteggio finale e 4034 con accelerazione video hw abilitata
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da purplelady
Il mio telefono noi di boot dopo aggiornamento e con bootimage peronlaizzata è di 95 secondi dal momento in cui schiaccio il pulsante di accensione al boot completo (quindi dopo il secondo suillo di trombe iniziale, accesso alla rete e lettura scheda sd.
Il root viene rimosso dall'aggiornamento, ma è riapplicabile seguendo la stessa procedura.
Cheers.
Sto sclerando porca miseria :D...allora ho preso sto benedetto tab da regalare vorrei aggiornarlo prima però..ho scaricato i 3 file uno dei tre è ancora .zip e ho letto che cosi deve essere li ho messi in una sd poi tasto - e accensione parte il tutto ma poi mi chiede cosa voglio fare nn va in automatico cosa devo premere??
Risolto..sono io un imbecille sbagliavo sempre la directory
Io ho installato la versione 3.02 di antutu e mi esegue solo 3 test si ferma al test 2d e mi da 5823? Se eseguo da solo il test 3d lo fa mentre se lancio il bench completo ho impressione che esca da solo senza completare...
Inviato dal mio M-MP860S2 con Tapatalk 2
Ma a te fa anche il 3d col bench completo? Non capisco perche se ne esce senza completarlo e se invece lo faccio fare singolarmente il test lo fa
Inviato dal mio GT-P6200
Si lo esegue tutto in automatico
Dal rilascio del tasto alla home, con controllo sd, sto sui 30, 35 secondi.:)
Praticamente era un piccolo bug che si notava solo ascoltando musica perlopiù...praticamente a intervalli regolari si sente un "tic" "tic" molto fastidioso a mio avviso, sia in cuffia che in cassa..adesso non ci sta più..:)
A me ha formattato tutto, ma se proprio vuoi un consiglio salva tutto quello che ti serve e aggiorna a tablet fresco, appena formattato, onde evitare fastidiose incompatibilità..oppure aggiorna e poi formatta tutto...sia data che media...lo preferisco..:) comunque si, dovrai rifare il root, ma è questione di 10 minuti alla fine..:)
Ne puoi essere più che certo; si tratta solo di una correzione di alcuni bug presenti sulla rom installata di fabbrica; per quanto riguarda i due tablet, l'875S2 (e credo anche l'870S2) monta un SoC RockChip RK3066 mentre il modello 860S2 monta un SoC AMLogic AML8726-MX.. non credo di aver detto sciocchezze..
Ciao installala che porta miglioramenti specie nell'audio. Per curiosità quanto lo hai pagato? Ottimo tablet, sembra mini ipad
Si, infatti ottimo tablet. l'ho pagato 140,00 €. peccato che ancora non ci sia l'aggiornamento a jb perchè il tablet secondo me renderebbe ancora di più. vorrei tnt riuscire ad aggiornare youtube e il flash player che sn quelli stock e non si possono togliere ma mi sa che bisogna rootare. la procedura ancora non c'è vero? Altro problema è che non funziona l'80% dei giochi, vanno in crash, da cosa può dipendere? c'è un modo x risolvere?
Si la procedura c'è se cerchi in questo forum è discussa e spiegata passo passo, io che non conoscevo nulla sui tablet ho eseguito il rooting in 5 minuti :-D
Anche con il root fato i giochi non functionano ma flash si puo aggiornare . Vorei provare giochi dal HUB GAMES per samsung vedeamo che sucede.
Inviato dal mio 860s2 jelly bean 4.1.
il root non c'entra niente coi giochi in ogni caso a me girano tutti quelli che ho provato anche quelli complessi
Chiedo scusa ragazzi ma io sono totalmente ottuso in materia. Avrei una domanda:
per aggiornare il mio tablet i file da inserire nella scheda di memoria sono update.zip , factory_update_param.aml e uImage_recovery ?
se non sono questi vi posso chiedere di spiegarmi passo passo il procedimento?
Vi ringrazio in anticipo
Cledelucia, più che ottuso, non sembri usare la ricerca nel forum.
Come ti avevo già risposto, ti bastava guardare in questo ed in altri thread per la procedura passo passo da eseguire a tablet MOLTO carico.
Usa la ricerca per favore la prossima volta.
I tre file che hai citato sono quelli giusti.
carissimo Volcan, hai ragione da vendere, ho provato più volte e ho letto anche come si fa... Il mio problema rimane il fatto che tra i tre files c'è un file zip, ossia quello update.zip
essendo ignorante in materia mi chiedevo se fosse normale
un grande abbraccio e grazie ancora per la tua attenzione e per la pazienza
a dirla tutta era stato risposto anche al dubbio sul file update.zip rotfl
Prego comunque e buon aggiornamento!
Ho appena fatto l'aggiornamento e almeno per ora il mio tab va una bomba...Grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli
Non é polemica la mia.. Ma sono tutti argomenti triti e ritriti..
In due paginette troveresti tutte le risposte..
Comunque, per l'ennesima volta..
Devi scompattare il file scaricato, in esso troverai una cartella; Al suo interno troverai altri 3 files.. Ora copia questo 3 files sulla sd senza infilarli in nessuna cartella.
Riaccendi il tablet premendo senza lasciare per almeno 5 secondi i tasti Power e vol-
Dovrebbe aggiornarsi senza problemi..
Cheers and pace..
Tony
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da flopis
Non e un pulsante e una app UPGRADE
Scusate ragazzi è da un po' che non mi connetto e che non uso il mii tablet... cmq alla fine è uscito questo maledetto Jelly Bean per il nostro 860 S2 o no??
Ancora no....
Inviato da MUSOLINI
Non uscira mai.. ;) perche dovrebbero mobilitarsi x aggiornate dei disoisitivi quanto ne fanno uscire una decina al mese tra un po? Io non ci spero... Spero solo si riesca a fare un porting della cyano... Tt qui! Ma se nessuno ci lavora la vedo dura ;)
Ps. Mediacom non ha colpe! Finche non esce l'aggiornamento a jb del device che prendono come base ( i nostri tab non sono mediacom,ma ri brandizzati da prodotti cinesi ) loro non possono farci niente!