CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 134
Discussione:

aggiornamento smartpad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo alcune prove CONFERMO che il problema dello scoppiettio dell'audio sia da altoparlante che in cuffia è sparito!! ora il tablet è perfetto con questo aggiornamento!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok per ora, abbiamo un ripristino aggiornato funzionante...circa le prestazioni mi pare di poter dire che siano rimaste invariate il che già é una gran cosa visto il reparto sviluppo di mediacom...restiamo in attesa di altre info da chi ha avuto il fegato di aggiornare...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici,
    oggi con un RMA di urgenza mi hanno sostituito il tablet 860s2 senza batter ciglio.
    Adesso, prendo atto che siete riusciti a risolvere con il firmware rilasciato oggi alle 12:30 (e sono davvero contento per voi), ma francamente io ho pausa di rovinare un secondo tablet.
    Che ne dite?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Costellazione, ma chi ti ha sostituito il tablet? la Mediacom oppure il negozio dove l'hai preso? te lo chiedo perchè ad esempio a me la mediacom non ha risposto alla mia richiesta di assistenza. Cmnq aggiorna pure con tranquillità il nuovo firmware...io avevo la schermata bianca, ma installando quello nuovo ho risolto ed il tablet è pure migliorato!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come già detto e durding può confermarlo, il firmware di oggi sembrerebbe, oltre ad essere funzionante, aver risolto i problemi del nostro tablet, come l'audio e, nel mio caso, dei problemi di consumo eccessivo in standby. Ora sono indeciso se tenermi l' 860s2 pienamente funzionante e senza problemi o accettare il cambio proposto dal negozio dove l'ho acquistato con un 875s2. Deciderò una volta che l'860 avrà dimostrato di essere affidabile con questo aggiornamento.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Finito di scaricare anche il nuovo rilascio.
    Emergono alcune differenze (essendo io neofita, al momanto mi sono limitato a quelle più evidenti):

    - 860S2 del 13/11/2012 indicato in rosso (ed in ogni caso il primo dei due valori indicati, per chi ancora usa monitor a fosfori verdi.. )

    - 860S2 del 14/11/2012 indicato in blu (ed in ogni caso il secondo dei due valori indicati, per chi ancora usa monitor a fosfori verdi.. )
    Dimensione archivio compresso: 141.178KB Vs. 162.131KB
    01-CompressedArchive_Size.jpg

    Data creazione archiviocompresso: 16/07/2012 Vs. 14/11/2012 (OGGI!)
    02-MainFolder_Size.jpg

    Files archivio compresso: dimensioni differenti per tutti i files contenuti, ad eccezione del factory_update_parameters: una linea di comando per ogni istruzione Vs. una linea di comando per tutte le istruzioni; non credo sia influente dato che la sequenza è identica, inclusi i vari wipe; differenza sostanziale nei nomi dei firmware.. DATAM819NDC-ota-eng.sug.zip e semplicemente update.zip
    03-MainFolder_Structure.jpg

    Infine la struttura del firmware: anche qui è ovviamente identica, ma tutti i files sono diversi ad eccezione del aml_logo.img (stesso CRC32, infatti). Coriosità la destano le date di creazione dei files: risalenti al 29 Febbraio 2008 (che suona peggio del 1 Aprile, nel senso di pesce.. ) contro Luglio 2012.
    04-FirmwareArchive_FilesDetails.jpg

    Ora sotto a chi tocca per testarlo...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da race Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi presento sono nuovo del forum e..... non sono una cima di smanettone ,concludendo vi chiedo un aiuto sarei intenzionato ad aquistare questo mp860s2 a vedersi rapporto qualita prezzo non male x mè nascerebbe come ibook figuratevi ma voglio prendere piu' piccioni con una fava e quindi via col tablet domande suppongo i pdf le legge ne? e visivamente parlando la lettura risultera' buona ? ma quella piu' importante è io prendendolo max sabato in un centro commerciale sara gia la versione agiornata o no? cosa devo chiedere al commesso e se lo dovessi lasciare senza aggiornarlo? insomma illuminatemi
    vi ringrazio per la pazienza
    Se lo scopo proncipale sarà leggere, beh.. perchè non pensi ad un Kindle? Prenderesti 1,5 piccioni anzichè 2, ma la qualità di lettura credo non sia neanche in discussione.
    Se sei ancora deciso a prendere il Mediacom, quelli che troverai in giro avranno la versione vecchia, ammenochè non si tratti di qualche prodotto rientrato in RMA (quindi un usato). Per esser certi verifica il numero build: l'ltimo aggiornamento sul sito è il V1.0.23.IMM76I del 2012-11-09; se non lo aggiorni.. beh inesorabilmente esploderà tra le mani del tuo peggior nemico.. valuta tu! Ergo, rimarresti con alcuni difetti, ma nulla che lo renda inusabile.

    Ho fatto luce?
    Ultima modifica di tonycalbas; 14-11-12 alle 22:24

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da race
    ciao ragazzi mi presento sono nuovo del forum e..... non sono una cima di smanettone ,concludendo vi chiedo un aiuto sarei intenzionato ad aquistare questo mp860s2 a vedersi rapporto qualita prezzo non male x mè nascerebbe come ibook figuratevi ma voglio prendere piu' piccioni con una fava e quindi via col tablet domande suppongo i pdf le legge ne? e visivamente parlando la lettura risultera' buona ? ma quella piu' importante è io prendendolo max sabato in un centro commerciale sara gia la versione agiornata o no? cosa devo chiedere al commesso e se lo dovessi lasciare senza aggiornarlo? insomma illuminatemi
    vi ringrazio per la pazienza

    Vai tranquillo...va già bene di fabbrica, con calma e senza ansie più in là ti farai qualche aggiornamento, i pdf vanno benissimo con adobe reader preinstallato... lo tengo da circa 2 mesi ...é ottimo, completo, veloce e ben costruito..


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas
    Originariamente inviato da durding
    Dopo alcune prove CONFERMO che il problema dello scoppiettio dell'audio sia da altoparlante che in cuffia è sparito!! ora il tablet è perfetto con questo aggiornamento!
    Un paio di domandine..
    - Avevi effettuato il root? In caso affermativo, è rimasto anche dopo l'aggiornamento?
    - Il Flashplayer è installato? In caso affermativo, in che versione?
    - Youtube ed il Play sono installati come applicazioni di sistema come prima o sono aggiornabili/disinstallabili?
    - Altre impressioni (anche se credo sia ancora presto.. ) o difetti eidenti notati?

    So che sono tante domande, ma il mio tablet continua ad andare in crisi quando va in stand-by: o non funziona il touch e quindi non mi fa sbloccare, o dopo poco dallo sblocco si riavvia e quindi sarei propenso ad effettuarne il ripristino..

    Grazie,
    Tony

    Penso che dovresti farlo...c'è qlcs che non va...il mio é un orologio svizzero...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Intervento veloce per segnalare che il mio metodo di root (nel topic apposito) continua a funzionare anche dopo l'update.
    Purtroppo l'aggiornamento non ha risolto un problema per me fastidiosissimo, l'impossibilità di usare vpn ipsec (cisco) con software come vpncilla, che alla connessione causano il reboot del device.

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy