-
860S2 - problema con gps provider
salve volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi: ho un tablet 860 S2 android 4.0 privo di GPS ma con bluetooth.Ora vorrei capire leggevo in questo forum qualche giorno fà che è possibbile usare l'applicazione GPS provider ,il problema è questo ho scaricato l'applicazione lo attivata ho attivato il bluetooth ho aperto navfree come navigatore messo un indirizzo per provarlo in macchina ma è tutto fermo il navfree non si muove rimane immobile .Vi prego se qualcuno mi dà un piccolo aiuto dove sbaglio??? grazie
-
-
-
cosa usi come ricevitore?
-
-
ciao gentilissimo a rispondermi al momento telefonino samsung con gps incorporato non ho altro ha disposizione grazie
-
-
Androidiano
Ciao bodygar, se usi uno smartphone prova così,
io ho fatto così:
Intanto vediamo cosa ci serve:
1) 875 S2 o altro tablet che sia!
2) uno smartphone con bluetooth, wifi, A-Gps
3)una apps che troviamo nel Market "TetherGPS"
Allora scaricatela su entrambi i dispositivi, attivate "Server" sul telefono e "Client" sul tablet"
così il telefono inviera al tablet i dati GPS!
Attivate anche il thetring e bluetooth"credo non essenziale" , in modo che la connessione dati sia disponibile anche sul tablet!
Ci sono due versioni della apps una demo ma e solo per provare se funziona perche va per 90 secondi
e poi si ferma altri 90 e riparte e a pagamento "2 euri", io ho provato e visto che funzionava l'ho acquistata!
Nella prova che ho fatto funzionava bene, qualche disconnessione ma per il resto tutto ok!
L'ho provato altre volte e funziona, io ho usato quella apps ma magari ce ne sono altre che fanno uguale!
-
-
ciao no il telefonino e un samsung Wawe M con Gps integrato e uso sia sul telefono che sul tablet mediacom 860 S2 come navigatore gratis ottimo Navfree.sto provando perchè sul telefonino funziona tutto solo che prima di partire devi impostare l'indirizzo in online è funziona,mentre nel tablet il navfree puo funzionare mettendo un'indirizzo al momento in offline.Quello che vorrei capire se posso accopiare il gps del telefonino per poterlo far avviare il tablet è una volta avviato posso togliere il telefonino.
-
-
Androidiani Power User
Discussione spostata in sezione SmartPad 860 S2...
-
Permessi di invio